io al lavoro ho delle lavagne elettroniche che la mgente impazzisce: vorrebbe scrivere con la penna sui pdf e Acrobat pro gli fa i vettoriali per ogni scritta cristo santo l'hanno inventato loro e ancora come su windows 98
io al lavoro ho delle lavagne elettroniche che la mgente impazzisce: vorrebbe scrivere con la penna sui pdf e Acrobat pro gli fa i vettoriali per ogni scritta cristo santo l'hanno inventato loro e ancora come su windows 98
Io ho Nitro pdf per fare tutte le modifiche che voglio e qualche cagatina freeware tipo Sumatra Pdf per leggerli.
ROTFL, esiste ancora Adobe Reader?
Più che altro scopro ora che nel 2024 Windows non integra ancora un pulciosissimo programma per leggere e modificare i pdf e bisogna istallare robe esterne shareware come negli anni Novanta
Se lo integrasse gli romperebbero i coglioni per abuso di posizione dominante come ai vecchi tempi
forse è un problema di font: edge legge e modifica (poco) i pdf
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
altri sistemi operativi tipo? te continui a dimenticare che epplo è una bolla chiusa a prova di hoffmann
negli ultimi anni si sono messi i browser ad aprirli...
ma adobe non era mica epplo? o cmq molto legata a epplo, con fottosciop e simili
Ma per modificare il PDF non conviene aprirlo in Word?
Non credo che Adobe abbia mai avuto niente a che fare con epplo (credo pure che siano concorrenti con un po’ di programmi)
Comunque io non ho mai trovato una distribuzione di Linux che non gestisse adeguatamente i PDF out of the box.
Pure su Android non ricordo problemi (ma non lo uso da 6-7 anni e magari si sono involuti).
Non ti parlo di iPad e iPhone perché è scontato
Ultima modifica di hoffmann; 19-01-24 alle 16:21
boh, i vari dispositivi so usarli, non mi aspetto che si usino da soli
hai detto linux? prova a ascoltare un mp3 senza installare codec sarcazzo sudo qua sudo la
ti ricordo che stavo rispondendo a stefansen