https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la banca di mdk è semplicemente il computer di un altro
Vabbeh, mo non diciamo robe su
Intesa Sanpaolo (ma vale anche per le altre) è un colosso che ha iniziato a fare i conti pensati per l'online 20 anni fa e che accanto alle filiali fisiche (sempre meno... ne hanno chiuse un botto qui in zona) ha oramai una struttura pensata anche per l'uso in mobilità senza problemi.
Poi se parliamo della cassa di risparmio di Potenza pure pure, ma non credo che i colossi abbiano di questi problemi.
Si, potrebbe essere un'idea
Io alla fine ho quella di debito, la Flash (che è la carta di credito ricaricabile di Intesa) e poi una Revolut di supporto
Quando capita di avere problemi con la prima, di solito caccio la Revolut e bon.
Ho il bancomat che funziona anche come debit card mastercard e una superflash di supporto, ma non ho capito perché prima non dovevano funzionare se non attivavo le notifiche tramite app, e ora non funzionano a prescindere su servizi tipo uber o door dash, servizi che in passato ho usato senza problemi.
Però, che in chat non riescano a risolvere.... che non vi sia un canale whstaspp dedicato... e debba attaccarmi al telefono spendendo 50 dollari per parlare con un operatore è roba da scemi davvero.
Ora sta funzionando tutto nei ristoranti, ho prelevato Cash ecc.... Solo le app non ne vogliono sapere di accettarmi la carta boooooh.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
in america ti fidi ad andare nei ristoranti e a dare la debito che si portano da soli nel retrobottega per pagare?
hai pelo sullo stomaco ragazzo
Uber e door dash non l'accettano.... PayPal alla fine si ma se voglio usare PayPal per pagare con door dash mi dice di cambiare metodo di pagamento.
Amazon ha funzionato, mi è arrivata la conferma ore dopo ma insomma ok.
Tutto molto strano
la differenza è che se ti clonano la carta di debito sono catzi tuoi se clonano la carta di credito sono catzi della banca e corrono subito ai ripari
nei ristoranti in mmurica, il cameriere ti porta il conto, tu gli dai la carta e questo se la porta nel retrobottega, struscia la striscia magnetica per preautorizzare e poi te la riporta. tu intanto scrivi sul conto quanta tip vuoi dare e firmi, l'addebito vero di solito arriva dopo che te ne sei andato.
la combo striscia magnetica + no pin + cameriere alla canna del gas che si porta via la tua carta per farci salamdonna cosa creano una falla di sicurezza che spostati.
se hai una debito ti attacchi forte, se hai una credito apri una disputa e bloccano tutto piú facilmente
Ma una debito mica la puoi usare senza PIN, solo per cifre sotto i 50
se non abiliti la striscia magnetica tornano indietro e ti guardano spaesati che la carta non funziona. oppure hanno un pos del 15-18 senza abilitazione pin
il sistema bancario statunitense é piú indietro di quello italiano, sono ancora fermi agli assegni riscossi in filiale
Si il PIN è abbastanza casuale a volte, come tutto quello che mi sta capitando ultimamente con i pagamenti
La prossima volta magari provo il circuito visa...
Lessi tipo un anno fa che l'app di banca intesa era pure stata premiata come APP banca migliore in assoluto... Anche quello mi spinse a non cambiare.... Voglio dire..... Già fa altamente schifo, chissà le altre allora...