Originariamente Scritto da
Dadocoso
falso
Che poi bada bene, concordo con te che un minimo devi lottare, assolutamente d'accordo.
Peró non é vero quello che dici, sei solo immerso fino ai capelli nella mentalitá italiana (di merda, con tutto il rispetto).
Qui non devi chiedere un cazzo, il tuo 6-10% l'anno ce l'hai d'ufficio. Poi certo, puoi chiedere di piú, puoi chiederne uno extra al di fuori delle revisioni annuali, puó darsi che un anno ti vogliano dare meno. Peró non é che é una scelta.
Cioé, si, puoi scegliere di non dare l'aumento, peró l'impiegato se ne va in 2 nanosecondi
Indovinate quali sono le ditte con la piú alta rotazione a Varsavia? Quelle che hanno italiani o spagnoli (o per caritá, altre nazionalitá che peró credono di vivere negli anni 70) come dirigenti, che ahhhhhhh ma che cazzo é? Aumenti? Benefit? DA NOI NON C'É NIENTE DEL GENEREH!
e poi sono nella merda perché non riescono ad avere un dipendente con resti piú di 3 mesi a lavorare con loro e non riescono a capire perché!! STE MERDE NON HANNO VOGLIA DI FARE NULLA! AI MIEI TEMPI IO LAVORAVO PER UN TOZZO DI PANE ED ERO PURE FELICE! E MI INFILAVO LA SCOPA IN CULO E RAMAZZAVO LA STANZA DEL SIGNOR DIRETTORE
non sapete quanto godo quando vedo i cummenda che hanno capito tutto della vita e che pensano che tutti gli altri siano idioti, peró vivono in una realtá dove le cose funzionano diversamente e meglio, ma no, loro continuano a saperla piú lunga.
Ecco, l'italia é un posto pieno di cummenda che la sanno lunghissima, solo che purtroppo le cose ormai effettivamente funzionano cosí. Ci sarebbero le alternative, ma il cummenda lo sa solo lui come fare, quindi no, si fa cosí. Da altre parti le ditte riescono a guadagnare di piú, a pagare di piú, a funzionare meglio. Ma no, é colpa della germania e dell'unione europea che hanno messo tutti gli stati membri contro la povera italia. Ed é cosí un po' a tutti i livelli, perché noi non accettiamo lezioni da nessuno! E giú tutti inisieme verso il burrone (eccellenza italiana
)