Stipendi fermi dal 91 Stipendi fermi dal 91 - Pagina 13

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 517

Discussione: Stipendi fermi dal 91

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Stipendi fermi dal 91

le fvagole se le povta su da solo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    al 90% è così ma più che coglione svogliato semplicemente vale un cazzo per l'azienda. lo sa lui e lo sanno i capi
    non ho capito, stai dicendo che il 90% dei lavoratori non ha valore per l'azienda?

Senior Member

le fvagole se le povta su da solo
    Ok, tu povti su il Pevi e io povto la sciabola

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non ho capito, stai dicendo che il 90% dei lavoratori non ha valore per l'azienda?
    a rileggerlo sembrerebbe, ma in realtà penso che chi non riesce a migliorare la propria situazione è perchè sa di non avere valore

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La prossima volta che siete in strada guardate le auto intorno a voi. Vi sembra un paese povero con gli stipendi fermi al 91?
    Ogni volta che lo faccio, l'auto peggiore è la mia

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La prossima volta che siete in strada guardate le auto intorno a voi. Vi sembra un paese povero con gli stipendi fermi al 91?
    e tutte rigorosamente straniere

a rileggerlo sembrerebbe, ma in realtà penso che chi non riesce a migliorare la propria situazione è perchè sa di non avere valore
    ah ok, quindi come diceva picard, fai parte di quella cerchia di persone che ritiene idiota (senza valore, idiota, mettila un po' come ti pare) tutte le persone che non hanno raggiunto un certo status sociale?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È tempo di progressioni economiche al ministero, sappiate che c'è gente con la terza media pagata 2000 euro netti al mese per star seduta a guardarvi passare in sala in un museo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È tempo di progressioni economiche al ministero, sappiate che c'è gente con la terza media pagata 2000 euro netti al mese per star seduta a guardarvi passare in sala!
    al parlamento 2000 netti al mese non gli piglia manco l'apri porte (nel senso che pigli deppiú)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Parlamento, parlo del vostro museo statale sotto casa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

La cultura italiana è il nostro petrolio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di tigerwoods

non dimenticarti del nostro cibo e del nostro sole

ah ok, quindi come diceva picard, fai parte di quella cerchia di persone che ritiene idiota (senza valore, idiota, mettila un po' come ti pare) tutte le persone che non hanno raggiunto un certo status sociale?
    solo se non ci hanno almeno provato

61,861 L'avatar di fulviuz

La mia auto ha ancora il carburatore, fate un po' voi
    Altroché cellulari da 2000€

Senior Member

io sta cosa la vivo in prima persona, eh

anzi, fun fact: nell'heavy metal, la fila fuori è praticamente sparita colpa appunto degli stipendi ridicoli

cmq gli aumenti chiesti io li ho sempre ottenuti
    Ecco, chiedere gli aumenti: a me sta cosa mi sa di chiedere l'elemosina, porca vacca maiala schifosa, ma è l'unico modo, tolto saltare da azienda in azienda, di aumentare sta maledetta RAL.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    La mia auto ha ancora il carburatore, fate un po' voi
    Altroché cellulari da 2000€
    Anche la 250GTO

That's what she said L'avatar di Davidian

L'unica soluzione (o perlomeno, quella che ho adottato io) è: prestiti. O con la banca o robe tipo Compass

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Ecco, chiedere gli aumenti: a me sta cosa mi sa di chiedere l'elemosina, porca vacca maiala schifosa, ma è l'unico modo, tolto saltare da azienda in azienda, di aumentare sta maledetta RAL.
    beh se non chiedi nessuno ti darà mai niente in più

beh se non chiedi nessuno ti darà mai niente in più
    falso

Che poi bada bene, concordo con te che un minimo devi lottare, assolutamente d'accordo.

Peró non é vero quello che dici, sei solo immerso fino ai capelli nella mentalitá italiana (di merda, con tutto il rispetto). Qui non devi chiedere un cazzo, il tuo 6-10% l'anno ce l'hai d'ufficio. Poi certo, puoi chiedere di piú, puoi chiederne uno extra al di fuori delle revisioni annuali, puó darsi che un anno ti vogliano dare meno. Peró non é che é una scelta.

Cioé, si, puoi scegliere di non dare l'aumento, peró l'impiegato se ne va in 2 nanosecondi Indovinate quali sono le ditte con la piú alta rotazione a Varsavia? Quelle che hanno italiani o spagnoli (o per caritá, altre nazionalitá che peró credono di vivere negli anni 70) come dirigenti, che ahhhhhhh ma che cazzo é? Aumenti? Benefit? DA NOI NON C'É NIENTE DEL GENEREH!

e poi sono nella merda perché non riescono ad avere un dipendente con resti piú di 3 mesi a lavorare con loro e non riescono a capire perché!! STE MERDE NON HANNO VOGLIA DI FARE NULLA! AI MIEI TEMPI IO LAVORAVO PER UN TOZZO DI PANE ED ERO PURE FELICE! E MI INFILAVO LA SCOPA IN CULO E RAMAZZAVO LA STANZA DEL SIGNOR DIRETTORE

non sapete quanto godo quando vedo i cummenda che hanno capito tutto della vita e che pensano che tutti gli altri siano idioti, peró vivono in una realtá dove le cose funzionano diversamente e meglio, ma no, loro continuano a saperla piú lunga.

Ecco, l'italia é un posto pieno di cummenda che la sanno lunghissima, solo che purtroppo le cose ormai effettivamente funzionano cosí. Ci sarebbero le alternative, ma il cummenda lo sa solo lui come fare, quindi no, si fa cosí. Da altre parti le ditte riescono a guadagnare di piú, a pagare di piú, a funzionare meglio. Ma no, é colpa della germania e dell'unione europea che hanno messo tutti gli stati membri contro la povera italia. Ed é cosí un po' a tutti i livelli, perché noi non accettiamo lezioni da nessuno! E giú tutti inisieme verso il burrone (eccellenza italiana )

falso

Che poi bada bene, concordo con te che un minimo devi lottare, assolutamente d'accordo.

Peró non é vero quello che dici, sei solo immerso fino ai capelli nella mentalitá italiana (di merda, con tutto il rispetto). Qui non devi chiedere un cazzo, il tuo 6-10% l'anno ce l'hai d'ufficio. Poi certo, puoi chiedere di piú, puoi chiederne uno extra al di fuori delle revisioni annuali, puó darsi che un anno ti vogliano dare meno. Peró non é che é una scelta.

Cioé, si, puoi scegliere di non dare l'aumento, peró l'impiegato se ne va in 2 nanosecondi Indovinate quali sono le ditte con la piú alta rotazione a Varsavia? Quelle che hanno italiani o spagnoli (o per caritá, altre nazionalitá che peró credono di vivere negli anni 70) come dirigenti, che ahhhhhhh ma che cazzo é? Aumenti? Benefit? DA NOI NON C'É NIENTE DEL GENEREH!

e poi sono nella merda perché non riescono ad avere un dipendente con resti piú di 3 mesi a lavorare con loro e non riescono a capire perché!! STE MERDE NON HANNO VOGLIA DI FARE NULLA! AI MIEI TEMPI IO LAVORAVO PER UN TOZZO DI PANE ED ERO PURE FELICE! E MI INFILAVO LA SCOPA IN CULO E RAMAZZAVO LA STANZA DEL SIGNOR DIRETTORE

non sapete quanto godo quando vedo i cummenda che hanno capito tutto della vita e che pensano che tutti gli altri siano idioti, peró vivono in una realtá dove le cose funzionano diversamente e meglio, ma no, loro continuano a saperla piú lunga.

Ecco, l'italia é un posto pieno di cummenda che la sanno lunghissima, solo che purtroppo le cose ormai effettivamente funzionano cosí. Ci sarebbero le alternative, ma il cummenda lo sa solo lui come fare, quindi no, si fa cosí. Da altre parti le ditte riescono a guadagnare di piú, a pagare di piú, a funzionare meglio. Ma no, é colpa della germania e dell'unione europea che hanno messo tutti gli stati membri contro la povera italia. Ed é cosí un po' a tutti i livelli, perché noi non accettiamo lezioni da nessuno! E giú tutti inisieme verso il burrone (eccellenza italiana )
    eh grazie, questo meccanismo è stato abolito negli anni 90 mi pare
    ah ovviamente faccio riferimento al mondo privato (ci lavoro nel privato, si aspettano risultati )
    e cmq il vero cumenda ormai si sta estinguendo naturalmente gli ultimi rimasti sono prossimi agli 80 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su