Io ho una bella cifra di premio, l'anno scorso mi hanno candidamente ammesso che mi hanno abbassato la valutazione per non pagarmela per intero.
Quest'anno potrei tirare bestemmie tonanti se a marzo non lo vedo per intero
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Parole super-sante.
C'è da dire che vado al lavoro a piedi, perché abito a 500 metri dall'ufficio. Quanto devo farla "valere" questa cosa per un eventuale cambio di lavoro? Tanto, ma quanto? Difetti questa azienda ne ha da vendere, accentuatisi nel corso del tempo, ma anche altri aspetti positivi... inzomma, è una scelta difficilissima
la vicinanza (addirittura a piedi) al lavoro è un'arma a doppio taglio... :(
Alla fine oltre al premio individuale raddoppiato (ne abbiamo anche uno comune basato sui risultati aziendali )
200€ di RAL mensile (che con la 14ima dovrebbero essere 2800€ annui, spero)
e ho scroccaro 100€ di buoni carburante mensili
invece conta tanto perchè se ora vai a piedi ma poi cambi azienda e devi fare mezz'ora d'auto i tuoi costi salgono.
e devi sperare di ottenere un aumento che possa quantomeno compensare quei costi (il che porta ad avere lo stesso stipendio di prima )
- - - Aggiornato - - -
nono, intendo proprio il tempo impiegato andata/ritorno
Si ciao
Dal momento che il titolare ha il tuo numero di telefono potenzialmente può scassarti la minchia pure in ferie.
A mia moglie (per decenza) gli ha mandato un sms giusto per capire se poteva chiederle qualcosa di una fattura... Ma solo 5 minuti...
Eravamo in viaggio di nozze.
Gli ho risposto io col mio numero (e senza tanta decenza).
Da quel giorno se deve contattarla ha la decenza di chiederle se MI disturba (anche perchè siamo parigrado e fra simili ci si capisce )