si farà consolare da una qualche russa vogliosa di click
Visualizzazione Stampabile
si farà consolare da una qualche russa vogliosa di click
il primo set l'ha buttato, nel secondo è stato completamente asfaltato
contro alcaraz per il momento proprio non ce la fa
Due giocatori diversi, il cavaliere bianco e il cavaliere nero.
ALCAZAR è dolce, gentile, sorride sempre, ma è un giocatore completo, determinato, che ha lavorato tanto per arrivare dove sta e che è a buon diritto considerato l'erede di Nadal. SINNER invece è freddo, algido; le sue passioni sono le macchine di lusso, le donne straniere, barare, sia nello sport (doping) che col fisco (residenza a Montecarlo). Di ALCAZAR si dice che è nobile, nel gioco come nell'animo; parte dei suoi guadagni li dà da sempre in opere di bene; SINNER fa il pieno di sponsorizzazioni e va a prendere i soldi dei petrolieri arabi che finanziano la destabilizzazione del medio oriente, vincendo tornei esibizione come il Six Kings Slam dello scorso anno e poi riciclandoli in auto di lusso lontane dal Paese che lo ha cresciuto.
La differenza è evidente anche sul piano iconografico, estetico e fisiognomico. ALCAZAR è concentrato, ma quando fa punto si lascia andare a grandi sorrisi che sciolgono il fuoco della determinazione che brucia nei suoi occhi; SINNER invece è rigido, ostenta fin troppa concentrazione e sicumera, quando va a punto l'espressione da automa si contrae in un ghigno quasi mefistofelico. ALCAZAR veste in lillà, un colore vivace, ma non aggressivo, anzi inclusivo, come la Spagna di Sanchez. SINNER invece, è una cosa che colpisce subito, veste di nero, come il cavaliere nero, appunto, l'espressione dell'antagonismo, un rimando a certe forme e a una certa linea estetica; e non è un caso che SINNER piaccia molto alla Destra Nazionale; del resto come fa a non piacere uno che veste di nero, ama i macchinoni, cambia donne come le mutande scegliendo sempre tra modelle russe, evade il fisco e veste di nero?
ma la russa fighettina l'ha mollata o che? non si vede più in giro, sono rimasto indietro col GOSSIP
E' single ora il nostro altoatesino
Molto più forte Al Karaz
Giorno nero per il monegasco
Certo che fare i campi di terra a Roma, favorendo gli ispanici... Dall'anno prossimo saranno cementati, come è giusto che sia.
Semplice buonsenso.
Al posto della rete metteranno filari di mele
Leggo che oggi giocava contro un giocatore all'ultima partita in carriera, un vero signore l'avrebbe lasciato vincere per farlo chiudere in bellezza il rosso invece....
E per giunta era il buon Gasquet, con un rovescio a una mano da specie protetta :tsk:
Di tennis ne capirò poco (come di calcio) ma guardare sinner sembra di guardare psg-inter :bua:
Grande musetti, dai che tra un porco qua e un porco la vinci l’insalatiera;
- - - Aggiornato - - -
Sinner ovviamente i colpi li ha (grazie ar cazzo) ma è n.1 nel ranking perché sbaglia meno degli altri, tira legnate in campo fino a quando l’altro sbaglia. Non è un granché da vedere secondo me. Musetti molto più tecnico, Alcaraz molto più forte ma meno continuo di pel di carota
Vedremo come andranno Parigi e Londra per dare un giudizio complessivo più certo
la sabalenka tanta robina
quindi ALCATRAZ, il cavaliere bianco, la DIGNITA' DELLO SPORT, regolerà il bestemmiatore in semifinale e il peccatore in finale?
dai Musetti!
Finita la festa col TB... l'ho già visto questo film
il bestemmiatore ha ceduto, il fisico di un dissoluto non può reggere di fronte ai colpi della RETTITUDINE DEL TENNIS, IL CAVALIERE BIANCO TRIONFA
maremma....
:bua:
il tennis non guarirà mai dalla piaga di 'sti spagnoli gonfi di doping
La finale la faranno vedere in chiaro ste merde di Sky?
Credo di sì, comunque i diritti sono di discovery
Stessa finale di Roma, speriamo non stesso risultato.
Se giocano entrambi al top, sulla terra non c'è partita, Alcaraz imbattibile
Sinner tridosato 3 - 0 Novax Djokovic
CEK STACCE
La danno sul 9.
A me il tennis piace sia da guardare che soprattutto da giocare, lo seguo dai tempi di agassi capellone e jeans strappati, ma non ho memoria dell’ultima partita vista per intero (forse MAI).
Voi ce la fate a guardare tutto un match?
agassi capellone che in realtà aveva la PARRUCCA
Il tennis è lo sport più palloso dell'universo da vedere insieme al golf e al ciclismo.
Perfetto per stimolare la pennichella pomeridiana
Per me era una palla il serve and volley :asd:
Non voglio pensar cosa sarebbe il calcio senza la birra :uhoh: