Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
ci sono due orrende chiattone sul campo principale :uhoh:
volevo risponderti che sei omogay ma sono andata a controllare e in effetti... :uhoh:
ma come si fa dico io, con tutta la figa dell'est che c'è nel tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
-=S8=-
però genio e sregolatezza non può sempre essere un alibi.
Agassi aveva talento ed ha fatto una grande carriera (anche se non capisco perchè Sampras non viene ricordato allo stesso livello), eppure la costanza di atleti come Djokovic, Federer e Nadal va riconosciuta come qualità almeno pari al termine "genio".
non seguo molto il tennis, ma mi pare che come carriera qualla di agassi è stata più longeva rispetto a sampras
fortuna adesso gioca aryna
Citazione:
-=S8=-
però genio e sregolatezza non può sempre essere un alibi.
Agassi aveva talento ed ha fatto una grande carriera (anche se non capisco perchè Sampras non viene ricordato allo stesso livello),".
Guarda che Sampras è considerato nettamente più su di Agassi nel mondo del tennis. Non farti ingannare dalla bolla italiana... :asd:
Riguardo al numero di Slam comunque non sono confronti fattibili, epoche diverse, superfici diverse, attrezzi diversi, persino mentalità diverse (negli anni 70-80 agli Aus Open i big manco ci andavano, per dire)
Citazione:
-jolly-
non seguo molto il tennis, ma mi pare che come carriera qualla di agassi è stata più longeva rispetto a sampras
In realtà ni, Agassi ha fatto più anni ma prendendosi una "pausa" in cui è finito al numero 200 del mondo prima di tornare, mentre Sampras ha fatto la sua parabola lineare.
Un po' come Edberg e Becker, uno lineare, l'altro si è eclissato ad un certo punto per poi tornare mentre l'altro ormai era pronto al ritiro.
Quindi se tutto va come deve andare, ALCATRAZ il respiro della virtù vince in finale contro Djokovic che regola in semifinare ar cavajere nero.
è stato già detto che quando agassi giocava con i capelli lunghi in realtà era pelato e portava la parrucca?
Citazione:
ryohazuki84
è stato già detto che quando agassi giocava con i capelli lunghi in realtà era pelato e portava la parrucca?
Io non lo sapevo, mai sentita sta cosa, non è che è una leggenda che circola tra voi pelati per sentirvi meno soli?
Citazione:
Biocane
Io non lo sapevo, mai sentita sta cosa, non è che è una leggenda che circola tra voi pelati per sentirvi meno soli?
l' autobiografia di agassi è tra le più note e vendute autobiografie sportive al mondo
ne parla parecchio anche li, altro che leggenda
Papà e fratello in lacrime, l'amico Bove, è il clan Cobolli: "Ma il primo sms è per la mia ragazza"
Wimbledon Atp: tutte
Lacrime ed emozioni dopo la vittoria contro Cilic a Wimbledon: la famiglia del tennista italiano è con lui a Londra per sostenerlo, insieme all'amico Edoardo Bove
dalla nostra inviata Federica Cocchi
Federica Cocchi / titolista gazzetta vive nel 1998.
Avrà lo You&Me?
Citazione:
pasquaz
l' autobiografia di agassi è tra le più note e vendute autobiografie sportive al mondo
ne parla parecchio anche li, altro che leggenda
Me l’hanno regalata e la lessi, non rammento questa cosa.
E’ anche vero che lessi circa un 100 pagine, ricordo solo del fratello loser
Speriamo non sia troppo pesante il dolore al gomito
Ora sono 2 i set da recuperare ci vuole un'impresa
Sky sapeva già tutto e ha capito che il crollo era dietro l'angolo
La mafia altoatesina colpisce ancora
IL BENE ANCORA UNA VOLTA TRIONFA