Non va un cazzo ahhah
Visualizzazione Stampabile
Non va un cazzo ahhah
Una roba del genere ai tempi della psx avrebbe fatto sborrare i polli
Oggi meh
Oggi è uscita l'espansione per Age of Mythology :sisi:
https://store.steampowered.com/app/2...ortal_Pillars/
Prenderò il pacco completo, appena avrò tempo.
Chissà se andranno avanti o naufragherà come il tre, inghiottito dalla grandezza del 2.
Se siete degli amanti dei giochi alla "Evil Genius" + Stargate, vi consiglio Exogate Initiative che è uscito una mesata fa :sisi:
costruisci la tua base e mandi la tua gente ad esplorare la galassia tramite portali alla Stargate :sisi: più semplice di Evil Genius, anche come profondità, ma comunque fatto bene nel suo piccolo :sisi: alcune situazioni che capiteranno sono "risposta multipla" in base a quello che diciamo di fare alla squadra, oltre alle solite razze aliene più o meno amichevoli :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...te_Initiative/
Blizzard ha patchato di nuovo Warcraft 2 definitive, sembrava avessero rimosso il behavior classico un po' "infognato" di draghi e grifoni salvo poi fare un hotfix immediato poche ore fa e ripristinare tutto.
Io ancora devo trovare delle discussioni sul nuovo bilanciamento dopo il nerf del bloodlust, purtroppo la community è microscopica e per forza di cose localizzata in Europa dell'est.
ci assomiglia solo per il fatto di costruire la base sotto terra :sisi:
il resto è completamente diverso :sisi:
evil genius è mooolto più complesso :sisi:
La.grafica e oserei dire l'interfaccia pare identica
https://www.youtube.com/watch?v=1ywtb42hUww
Tempest Rising Gameplay Demo New - New Third Person Survival Horror Game
:uhm:
Ho finito il DLC "We are Legion" di Terminator Dark Fate: Defiance, e non è male :sisi: una bella storia, missioni interessanti :sisi:
di contro, ha ancora i problemi del day one, anche se mitigati :bua: grafica pesantissima (con la mia attuale configurazione, gira spesso sui 60 frame, scendendo anche a 50 :bua: ), patfinds non ottimale e, cosa che mi ha fatto arrabbiare da sempre, le unità hanno una mira penosa con un dispendio di munizioni assurdo. Cosa che posso capire se usi gli umani, ma con le macchine no dai, a schermo è un tripudio di traccianti e colori che sembra di giocare ad un simulatore di giochi d'artificio più che ad un RTS :bua:
vediamo come andrà avanti, ci sono in programma altri due DLC, di cui uno in autunno che prosegue la storia :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...ate__Defiance/
per gli amanti degli RTS tattici dove devi star dietro a munizioni, carburante, ecc, è un buon gioco :sisi:
Oggi è uscito in Early Access Battlefall: State of Conflict :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...e_of_Conflict/
copia abbastanza 1:1 del vecchio C&C, con editore MicroProse e che scrivono che sarà in accesso anticipato per i prossimi due anni, quindi ancora siamo in alto mare, pur avendo già un bel pò di roba giocabile :sisi:
Sembra una total conversion di Tiberian Sun :asd:
l'rts della Microprose sembra simpatico, il fatto che assomigli a Tiberian Sun è solo positivo, ma ho idea uscirà nel duemilamai...
Terminator ce l'ho wishlistato, mi da l'idea di un GoH più semplice ma sembra tanta roba.
Tempest Rising pure lui è una copia di un C&C e infatti è figo :snob:
peccato per l'interfacia e le unità poco distinguibili.
A me la grafica di Tiberian Sun piace un sacco ancora oggi, non è quello il problema anzi, ma per State of Conflict mi pare un po' anonimo il design.
Da quel punto di vista, come uso del voxel e stile grafico simile, D.O.R.F. (che pure non uscirà prima del duemilacredici) è molto più interessante.
Battlefall, state of conflict, già il titolo di merda da mobile slop è un red flag da non poco.
https://www.youtube.com/watch?v=GUsOZ6MFEOM
speriamo sia "accessibile" e non troppo complicato, vedendo poi che è russo :bua:
e mi sa che lo sviluppatore è uno solo e russo, quindi il rischio che non veda mai la luce o che lo finisca tra un botto di anni, non è da escludere :bua:
madre santissima che aura pazzesca che ha quel gioco, purtroppo non uscirà MAI
Oggi è uscito Armored Brigate 2, per gli amanti dei carrarmatini che si sparano nei campi di grano :sisi:
https://store.steampowered.com/app/1...ed_Brigade_II/
Perché? Perché la guerra fredda deve avere sempre la scala dei campi coltivati, ritademi un World in Conflict.
bè negli screenshots su steam si vedono città, foreste, fiumi ecc, quindi forse qui non si sparerà tanto per i campi :uhm:
Non so se state seguendo, ma è scoppiata una gigante controversia sul nuovo dlc di AOE che sarà sui "Three Kingidoms" della Cina, da quanto leggo una roba ai limiti del fantasy e con fazioni che non sono certo delle civiltà, peraltro di un periodo storico fuori range e che hanno pure gli eroi...che però saranno aggiunte comunque al ranked play invece di essere correttamente relegate nella sezione Chronicles.
Sui social del gioco è una shitstorm epocale.
A proposito...
A quanto leggevo, i dev stessi hanno confermato che per aoe 2 definitive, nonostante l'evidente focus multiplayer del titolo, la stragrande maggioranza dei giocatori non tocca neanche il multiplayer e gioca solo alle campagne.
Per questo serve sempre la campagna fatta bene, NESSUNO gioca agli rts online.
Al solito le reazioni sono esagerate :asd: tutto il gioco è liberamente ispirato a personaggi storici o fazioni storiche :asd: quella roba dei tre regni mi sa che era ispirato alla situazione storica del tempo, quindi ok, ci sarà molta "fantasia", ma l'importante è che sia fatto bene, a livello di mappe, gameplay, bilanciamento e co. :sisi:
Personalmente, se tirassero fuori un dlc basato su star wars che sono riusciti ad implementarlo, sarei più che contento :asd:
Non credo che i giocatori siano tutti finissimi storici che giocano per la veridicità storica del titolo :nono:
Il bello di AoE è proprio quello di poter mettere in pausa e dare i comandi (è ancora così, vero?)
Poi non so qual è il target ma immagino che una buona fetta sia proprio degli adulti nostalgici che si suppone abbiano una vita vera (cit.), da cui l'impossibilità di avere la certezza di poter fare un'oretta di Gaming.
Il problema per cui lo critiicano in sintesi è triplo:
- civiltà tardoantiche (anche più antiche degli unni) in mezzo a civiltà medievali,
- non si tratta di una civiltà ma poco più di fazioni/dinastie della stessa civiltà e ch sono anche durate poco più di una quarantina di anni,
- gli eroi.
Poi ci sarebbero i khitai che di fatto sono i Tangut modificati alla bene e meglio, la mancata campagna cinese, ed il fatto che questo dlc ammazza la possibilità che mettano le civiltà cinesi-asiatiche che molti chiedevano da tempo (tibetani, tangut)
Infatti molti utenti per risolvere bastano delle semplici/immediate modifiche, cioé rendere i tre regni come Chronicles e rinominare le altre due civiltà e/o alcune delle lore unità e qualche altra modifica minore.
I primi ad essere incazzati sono i cines. :bua:
Ma non avevano pure messo i greci / spartani ecc nel gioco? :uhm:
E la differenza con questi dove sarebbe? :uhm: se non ricordo male li puoi pure usare in multiplayer con le altre civiltà :uhm:
ah beh ok, però nelle altre modalità multiplayer si ? :uhm:
Nelle altre si
Ho visto che hanno aggiunto una nuova unità alle barracks :o