Madonna che brutta lei, non potevi farle fare una faccia migliore?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque è vero che non c'è arte nell'IA...appiattimento totale...molto meglio i tuoi disegni...più carisma ed estro...
Diciamo che devono fare da corredo.
Per alcune animazioni sono utili, ad esempio senza crearmi un volto da 0 me lo posso far disegnare dall'AI e poi ovviamente il resto lo faccio a mano io
e non che non c'è arte, la treccani pure dice che l'arte è in riferimento all'attivitÃ* umana. AI ART è un termine che mi fa venire voglia di far calare le mani in faccia a qualcuno.
ma a parte questo, bisognerebbe fare il confronto con le prime immagini generate da ia, quelle che han cominciato a girare giusto un anno fa. le dita fanno ancora fatica, c'è ancora una patina di artificialitÃ* (non sempre, midjourney ha tra i prompt una roba tipo "come se fosse una foto scattata dal telefono' che sembrano più realisitiche) ma oggi rispetto a 12 mesi fa è come passare diretti dal n64 alla switch, toh
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Solo a me la tizia pare affetta dal cosiddetto labbro leporino?!
Qui con la segretaria, che ogni importante uomo di successo deve avere
la situazione ti é sfuggita di mano stefansen. Io preferivo io tuoi disegni artigianali
aspetto l'howard fix
Ritenta, sarai più fortunato.
Complimenti
Riesci sempre a rompere il cazzo a qualsiasi cosa ti dai
Sei un vero artista
40 Kinder fetta al latte e un pollo 'rafforzante'
Ma è tipo il tizio di "Atto di Forza" solo che il simbiote dalla pancia è uscito di culo invece che di faccia?
Lui è stato chiaramente generato partendo da foto del ministro della dispensa Guido Cosetto
Business as usual
Qui poi un po' di sport, e chi c'è al circolo del tennis?
Il grande Roger Federer
Qui altri selfie di Roger Federer insieme ad altra gente e fans
Perché l'AI dovrebbe mostrarci mondi fantastici e paradisi artificiali, non la nostra immagine riflessa