perchè così le tue scelte sbagliate non hanno conseguenze
perchè così le tue scelte sbagliate non hanno conseguenze
Soldi arrivati, grazie.
In giornata ti spedisco la GTX 750 ti come accordi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Subbito.it
:ciome: being :ciome:
90% devi aprire un contenzioso
10% hai risparmiato 100 euro
Solo un gestionale può procedere all' acquisto in una situazione del genere
no, beni e servizi
- - - Aggiornato - - -
acquisto - modello preciso della scheda - sito internet dove l'ho presa, e ho fatto gli screen della conversazione. prevedo di filmare l'apertura del pacco e il montaggio.
- - - Aggiornato - - -
ftfy
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
200% :ciome:
Anale completo
- - - Aggiornato - - -
poi non ho mai capito come Paypal possa stabilire chi è il truffato e chi il truffatore.
se domanda le ricevute di spedizione al venditore, quello può sempre spedire preventivamente un pacco con qualcosa dentro dello stesso peso della scheda (il classico mattone ), e se io acquirente mando la foto del mattone che mi è arrivato a paypal, posso sempre avercelo messo io al posto della scheda che voglio tenermi e recuperare i soldi...
in genere tendono sempre a tutelare chi compra, però anche quest'ultimo può essere un truffatore... boh...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
l'apice di svapo:
rondella's way:
e che prova sarebbe?
posso benissimo aprire il pacco, levare la scheda, mettere il mattone (tm), richiudere per bene il pacco e poi filmare l'unboxing esclamando "mi hanno fregato!!!" oppure metterci dentro una scheda fallata e sorprendermi quando all'avvio non parte...
Lo dovresti aprire e filmare davanti al postino, cosa che non si può fare (mi sembra) perchè poi chi consegna dovrebbe testimoniare e assumersi le responsabilità (potrebbe essere complice). Insomma una rottura di palle che nessuno vuole avere. E anche se c'è la scheda che hai comprato, potresti poi sostitutirla con una difettosa quando vai a montarla. Le combo per truffare sono infinite, non c'è limite alla fantasia...
Per avere valore legale dovresti fare l'unboxing e il test davanti a un notaio
Ultima modifica di MrBungle; 02-02-24 alle 22:49
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)