Dadocosina Dadocosina - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 183

Discussione: Dadocosina

Senior Member L'avatar di showa

Re: Dadocosina

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    porca puttena ho scritto tutto un messaggione e poi ho cliccato per sbagli un link e l'ho perso

Comunque nulla, sicuramente i primi giorno sono "traumatici" per via del cambio pancia/ospedale/casa. COmunque di giorno dorme una bellezza, di notte non tanto, ho l'impressione che proprio abbia il ritmo tarato cosí. Leggevo che non avendo ancora melatonina i neonati non possono avere i cicli circadiani

La fascia ce l'ho, ma devo imparare a metterla. I video su youtube dove usano un manichino inerme porca miseria e grazie al cazzo che sei brava a metterle la fascia. Prova a metterla a una salciccia che scalcia e stilla Comunque vabbé, quando vedevo le ostetriche che in 3 secondi ci facevano le magie con una mano dietro la schiena, oltre a piangere per la frustrazione, mi dava un po' di speranza che si possa imparare

il sacco notte ce l'abbiamo...figata! Nel lettino solo la polpetta e il sacco notte (ma tanto non ci dorme )

Stanotte son riuscito a cambiarle il pannolone senza farle sputare le corde vocali

Inizia ad esserci latte a sufficienza per un ciclo di poppata

Stasera primo bagnetto

Calva o capelluta?

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ma è già caduto il cordone? Che in caso negativo ci dicevano di non farglielo La fascia altra lotta, abbiamo provato due tre volte a mettercelo ma non ne vuole sapere, si irrigidisce tutto e non vuole appoggiare la testa sul petto

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però dovete capire che la mancanza di sonno è molto impattante e se per dormire dovete farla venire a letto dopo un po' lo accettate e vaffanculo
    this

Uno parte con tutte le buone intenzioni, ma alla fine quando le buone intenzioni si scontrano con la realtà, la realtà vince. Tutta la gente che si vanta "noi abbiamo fatto così ha funzionato benissimo" in realtà ha avuto culo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    this

Uno parte con tutte le buone intenzioni, ma alla fine quando le buone intenzioni si scontrano con la realtà, la realtà vince. Tutta la gente che si vanta "noi abbiamo fatto così ha funzionato benissimo" in realtà ha avuto culo.
    Beh uno almeno ci prova

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

Calva o capelluta?
    direi piú afro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma è già caduto il cordone? Che in caso negativo ci dicevano di non farglielo La fascia altra lotta, abbiamo provato due tre volte a mettercelo ma non ne vuole sapere, si irrigidisce tutto e non vuole appoggiare la testa sul petto
    no, ma infatti non sará un bagnetto a immersione, solo un po' d'acqua qua e la tanto per togliere le sgommate di sbobba della nascita Il cordone lo lasciamo bello asciutto

direi piú afro
    Letteralmente?

si scherza, eh

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Letteralmente?

si scherza, eh
    in effetti sapevo giá a cosa andavo incontro quando l'ho scritto

in effetti sapevo giá a cosa andavo incontro quando l'ho scritto

alla topola

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

no, ma infatti non sará un bagnetto a immersione, solo un po' d'acqua qua e la tanto per togliere le sgommate di sbobba della nascita Il cordone lo lasciamo bello asciutto
    Non gliel'hanno fatto appena nata?
    Anche la nostra ha scagazzato pochi secondi dopo essere uscita dipingendo tutta la mamma
    Cmq dopo essere usciti dalla sala parto l'ha lavata l'ostetrica (o chi per essa), vestita e ce l'ha fatta portare in stanza.
    A noi hanno poi detto di aspettare che cadesse il cordone.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non gliel'hanno fatto appena nata?
    Anche la nostra ha scagazzato pochi secondi dopo essere uscita dipingendo tutta la mamma
    Cmq dopo essere usciti dalla sala parto l'ha lavata l'ostetrica (o chi per essa), vestita e ce l'ha fatta portare in stanza.
    A noi hanno poi detto di aspettare che cadesse il cordone.
    Onestamente non saprei dirti... È stato un cesareo non programmato e quindi non ero lì quando è nata. Comunque da quanto ho capito, le danno una ripulita molto veloce.

Discorso bagnetto, ci hanno detto di farlo non a immersione e lasciando il moncone del cordone asciutto. Praticamente credo consisterà nel passare una garza umida e eventualmente versare un po' d'acqua sulla testa per pulire la fofata che inizia a essere abbastanza " brillantinata"

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Senior Member L'avatar di Havgard

Stanotte una tragedia, non ne voleva sapere di dormire in culla e per disperazione alla fine l'abbiamo fatta dormire un paio d'ore nel letto.
    Incredibile che durante il giorno non fa una piega a stare nella culla mentre di notte è un lamento continuo.

Senior Member L'avatar di pasquaz

5 mesi qui, stessa tragedia, lui anche se è stanco non ha ancora capito "come" ci si addormenta: è stanco, sta fermo nel lettone con noi e si incazza tantissimo ieri più di un'ora per addormentarlo
    (si, abbiam provato qualsiasi cosa: la pediatra dice che è in perfetta salute, solo un po' irrequieto )
    -

Stanotte un po' meglio, sempre in collo ma se non altro dormiva. Ovviamente di metterla giù non ne parliamo, ho provato un paio di volte e l'ho rimpianto subito però almeno è un progresso.

Non ho ancora ben capito le quantità di latte... In teoria 50ml a poppata. Però che va dal seno non c'è modo di sapere quanto puppa e dopo un po' si addormenta. Quindi uno pensa che sia soddisfatta, però poi se la togliamo inizia a cercare di attaccarsi anche ai muri per poppare quindi poi le diamo la bottiglia, della mamma se c'è o artificiale in caso e dopo un po' si calma.

Zomma mi pare chiaro che sia questione di fame, però boh, ancora non ci siamo fasati bene.

Comunque un neonato non è così diverso da un eromainomane si sveglia in crisi d'astinenza, inizia a puppare come fosse posseduto e poi quando si stacca è in trip pesante, fa delle facce che neanche i due di paura e delirio a las vegas

Senior Member L'avatar di Havgard

Stanotte un po' meglio, sempre in collo ma se non altro dormiva. Ovviamente di metterla giù non ne parliamo, ho provato un paio di volte e l'ho rimpianto subito però almeno è un progresso.

Non ho ancora ben capito le quantità di latte... In teoria 50ml a poppata. Però che va dal seno non c'è modo di sapere quanto puppa e dopo un po' si addormenta. Quindi uno pensa che sia soddisfatta, però poi se la togliamo inizia a cercare di attaccarsi anche ai muri per poppare quindi poi le diamo la bottiglia, della mamma se c'è o artificiale in caso e dopo un po' si calma.

Zomma mi pare chiaro che sia questione di fame, però boh, ancora non ci siamo fasati bene.

Comunque un neonato non è così diverso da un eromainomane si sveglia in crisi d'astinenza, inizia a puppare come fosse posseduto e poi quando si stacca è in trip pesante, fa delle facce che neanche i due di paura e delirio a las vegas

Abbiamo un po' lo stesso dubbio sulla quantità di latte, alla fine le a risposta te la da la bilancia: se aumenta quei 100/150 grammi a settimana va bene, se è meno bisogna dargliene di più.

Comunque si, dopo mangiato anche la mia fa delle facce improbabili

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Noi la lasciavamo mangiare quanto voleva. Contante che oltre a sfamarsi è un anti stress, magari sta attaccato ma non mangia poi molto

Senior Member

A noi dissero che al seno finiva quando si addormentava ma è una teoria a cui non ho mai creduto molto

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Onestamente non saprei dirti... È stato un cesareo non programmato e quindi non ero lì quando è nata. Comunque da quanto ho capito, le danno una ripulita molto veloce.

Discorso bagnetto, ci hanno detto di farlo non a immersione e lasciando il moncone del cordone asciutto. Praticamente credo consisterà nel passare una garza umida e eventualmente versare un po' d'acqua sulla testa per pulire la fofata che inizia a essere abbastanza " brillantinata"

Mi par di capire che allora proprio non l'hanno lavata...la mia l'hanno lavata con cura, anche col pettinino per pulire bene la testa e ce l'hanno consegnata linda.
    Tant'è che non abbiamo avuto bisogno di lavarla fino alla caduta del cordone ed anche in quel momento l'abbiamo fatto solo per "provare" (ovviamente il culetto glielo pulivamo fatta la cacca eh ).

Btw la mia vicina di casa ancora oggi che il bambino ha quasi 3 anni lo carica in macchina e va a fare un giro finchè non si addormenta
    So anche di altri che lo facevano, personalmente mi son sempre rifiutato
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io ero presente al lavaggio post cesareo, e le hanno dato una sciacquata veloce

eddaje che si é fatta due ore filata nel lettino

Ho l'impressione che, al momento giusto (quindi tranquilla) bisogna fare le cose a piccoli passi. L'ho messa giú e le ho lasciato le braccia attorno al corpo a supportarla. Poi piano piano le ho tolte, si agitava un po', e le rimettevo un po' meno "strette". La cosa é durata 20-30 minuti e alla fine son riuscito a lasciarla li ed é rimasta tranquilla.

Credo che dovró fare cosí ancora per un po', ma spero che serva a farle sentire che il lettino é un posto amico Oggi fatto di nuovo ed ha funzionato

Gamer IDs

Alla fine ogni bambino fa storia a se quindi, il mio la notte puoi anche lanciarlo nel lettino che non si sveglia, in qualsiasi altro momento della giornata puoi essere anche un ninja ma appena tocca il materasso apre gli occhi Altra cosa che non ho capito, nell'ovetto dorme alla grande ma nella sdraietta manco per sbaglio, subito apre gli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su