Cuccia per cane Cuccia per cane

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cuccia per cane

  1. #1
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Cuccia per cane

    Tra qualche settimana prenderò un amico peloso e pensavo di non lasciarlo a dormire nel cofano della macchina come facevo con quello di prima che poverino ha fatto una fine che una fine non si può chiamare











    Comunque pensavo ad una cuccia classica di quelle in polipropilene e il tetto e tutto quanto, magari ne prendo due e ne metto una sopra l'altra, così prova l'ebrezza di stare ai piani alti! A meno che non sia uno di quei cani scemi a cui piace senza motivo stare al piano terra... dio quanto le odio quelle mammolette da quattro soldi. Vi è mai capitato un cane di quei tipi lì? Ripugnante.











    Domanda: Ho un TV 23 pollici che non uso molto. Pensavo di metterla nella cuccia del cane così, per allietarlo un po' (sempre che non sia uno di quei cani di merda che stanno al piano terra senza fare niente tutto il giorno: Divertimento zero). Pensate che il cane possa trarne intrattenimento? Ho sentito che non vedono proprio come gli umani... Dovrei magari saturare i colori in qualche modo particolare? Infine... Pensavo di caricare al cane una quota per le spese di corrente e abbonamento rai. Comunque sono spiccci... Però fanno comodo.... Avvocati qui, che mi consigliate?











    Bau
    Ultima modifica di Sinex/; 01-06-16 alle 15:04

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Cuccia per cane

    Tanto dormirà nel tuo letto in ogni caso
    Spesso al tuo posto

  3. #3
    Zero/2
    Guest

    Re: Cuccia per cane

    E con tua moglie

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Cuccia per cane

    Ciao ragazzi vi ricordate di me? Sono quello del cane.






    Uppo questa discussione dopo 80 giorni per aggiornarvi sulla situazione.













    Dal giorno del primo post ho preso due cani.






    Il primo ahimè è morto dopo poco perché ha mangiato l'erba gatto. Matteo, gli dicevo, non mangiare l'erba gatto che ti fa male. E lui ciomp ciomp. Matteo non mangiare l'erba gatto che sei un cane. Ciomp ciomp. Che rabbia. Al terzo giorno l'ho appeso per il collo sul lampione del viottolo d'accesso al palazzo. Che per 10 giorni nessuno l'ha tirato via perché i condomini dicevano che la strada era pubblica e il comune diceva che la strada era del condominio. Alla fine è venuto giù da solo. Adesso che era morto si vede che gli era venuta finalmente la passione a stare ai piani alti, a quella checca.













    Il secondo cane l'ho preso subito dopo ai grandi magazzini. Era fuori attaccato con un guinzaglio vicino all'ingresso! Che stronzi qualche vandalo odiacane deve avergli fatto quello scherzo chissà quanti giorni sotto l'acqua senza freddo e senza mangiare e senza dormire. Dopo che ho tagliato quella corda ridandogli la libertà dovevate vedere che feste! E mi è saltato addosso e mi leccava ma era felicissimo che mi leccava forte, così forte che in alcuni punti mi è uscito il sangue.






    A Mauro non piace né il piano sopra né il piano sotto della cuccia.






    Piace stare stretto stretto con la corda attaccato al muro di casa. Forse fa la guardia o forse non la fa, l'importante è la funzione DETERRENTE.






    Mangia un giorno si e uno no ma leggero, me l'ha chiesto lui che ha visto le mie finanze e mi ha detto che alla fine se riesce resiste anche una settimana a digiuno e io ho detto ma va che non ci credo. È partita insomma la scommessa e vi farò sapere.









    Domanda: Anche il vostro cane non trova lavoro? Ma è per la crisi? Perché mi sa che proprio non lo cerca
    Ultima modifica di Sinex/; 01-06-16 alle 15:23

  5. #5
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cuccia per cane


  6. #6
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cuccia per cane

    Si, è un bot carino quello delle cucce per cani
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #7
    Zero/2
    Guest

    Re: Cuccia per cane

    vandalo odiacane è una bella bestemmiona in maschera, bravo sinex

  8. #8
    Ginzo
    Guest

    Re: Cuccia per cane

    E mi è saltato addosso e mi leccava ma era felicissimo che mi leccava forte, così forte che in alcuni punti mi è uscito il sangue.

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cuccia per cane


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Cuccia per cane

    sinex cristo santo

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: Cuccia per cane


  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Cuccia per cane

    Bella. Di pregio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su