io proporrei anche la detenzione in carcere, so che può sembrare eccessivo, ma per migliorare la società occorre avere il coraggio delle scelte
è in generale, l'italiano medio è fatto così. Che si parli di Suv o auto sportive, barche, beni di lusso, viaggi ecc. ecc.
Tutto quello che vorrebbe e che non magari non si può permettere va proibito, overtassato, ecc. ecc.
- - - Aggiornato - - -
son cazzi suoi. E' questo il punto che in questo paese di retaggio culturale para comunista non si riesce a capire
secondo me è perché non rompono le palle in termini di visibilità, sia in carreggiata, che in fase di uscita dal parcheggio, a differenza dei SUV, che servono solo a quello, a rompere le palle. Se si ha bisogno di spazio, le sw sono più funzionali.
Poi naturalmente, li hanno oramai praticamente tutti, quindi è una crociata persa
in città bisognerebbe poter circolare solo con il MICROLINO e co.
Visto che la madre di mio figlio sta per comprare un SUV crossover, quindi piccolo, ALMENO è più resistente in caso di incidente, rispetto ad una utilitaria, o nemmeno a quello servono?
A parte che esistono anche suv da povery
Non è questione d’invidia, lo sarebbe se avessimo reisentimento nei confronti di chi gira con delle ferrari 250gto
A6 avant ha le stesse misure dalla Q8, cambiano i 20 cm di altezza (che non sono molti).
Semmai va valutata la massa, la forma dell'auto ha poco senso. Perchè come scrivi ormai oltre il 50% delle auto sono crossover, non esiste un sistema incontrovertibile per definire un SUV, altrimenti rientrano anche auto molto più contenute (Juke, 500x, CHR)
- - - Aggiornato - - -
nono, altra roba. Certe cose suscitano ammirazione perchè ritenute troppo lontane da noi. Altre creano invidia. Il superbollo viene difeso da molti per quello
chi cazzo è che difende il superbollo
cambia zero, nella maggior parte dei casi il telaio è analogo ad altri modelli della stessa casa. C'è solo la guida leggermente più alta che migliora un po' la visibilità in città
- - - Aggiornato - - -
un botto di gente anche qui. "a cosa serve un'auto che va >200 all'ora" "dovrebbero proibire auto sopra n cv" "dovrebbero triplicarlo" ecc ecc
aspe ma vedo ora che il 2008 non è neanche un suv, l' ho confuso col 3008.
vabbè spero sia cmq più resistente di una y10, che è l' auto con la quale scarrozza mio figlio e ogni volta ho l' ansia