Originariamente Scritto da
Stefansen
Vabbè più un tamponamento e in maniera indiretta, però.
Ieri sera, attorno alle 19, faccio per attraversare la strada sulle strisce e una tizia su una Panda, probabilmente leggermente oltre i limiti consentiti si ferma un po' bruscamente. Il problema è che dietro di lei, e ho visto tutta la scena, gli stava incollato dietro un BMW praticamente quasi a destra. La strada pure se un po' larga è comunque ad 1 corsia. Lo stronzo sul BMW sicuro voleva girare a destra all'incrocio subito dopo le strisce pedonali. Quando la tizia si è fermata ha addirittura provato a mettersi ancora più a destra per evitarla ma non c'è riuscito.
Non si sono fatti nulla escluso il danno alla macchina. Ora, siccome non c'era nessuno nei paraggi e siccome il tizio un po' arrogante era accompagnato dalla moglie mentre la signora in Panda era sola, mi sono offerto di darle il mio numero nel caso avesse bisogno di un testimone. Per correttezza ho fatto lo stesso pure con l'altro conducente, solo che lo stronzo, che già stava aprendo il modulo del CID, mi ha allontanato in malo modo.
"No, no, no" mi ha risposto manco guardandomi. Ma vaffanculo. Se giammai la signora dovesse chiamarmi ci metto il carico da dieci visto che è in torto marcio al 100%
Allego disegnino in Paint no AI 100% made in Stefansen