Re: Va tutto bene in Kanye West oppure...
donna-trofeo.
sembra tozza di gambe. quel pezzo (che non ricordo il nome) che va dal culo al ginocchio... circonferenza media troppo alta.
deve aumentare la dose di caxxi per rassodare
Dettaglio insignificante, in mezzo ad altre cagate: un "vestito" fatto di pellicola da cucina, che costerà più di quello che rallo in un anno.
il vestito è fatto con le tendine in nylon e poliestere da 5 euro che mia nonna usava per la doccia solo che questo costerà un paio di millini
https://media.adeo.com/marketplace/M...=80&fit=bounds
E potrà rivenderlo a 10 volte tanto a un qualche feticista :snob:
barbabarba la figlia di barbapapà
cioè questi hanno i soldi per comprare i migliori abiti di sartoria del mondo e vanno in giro vestiti come malati di mente
e tu stai li a commentare :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
barbabarba la figlia di barbapapà
l'avevo vista un paio di giorni fa ed ho pensato o ai barbapapà o ad un ewok gigante :asd:
Citazione:
ryohazuki84
cioè questi hanno i soldi per comprare i migliori abiti di sartoria del mondo e vanno in giro vestiti come malati di mente
se si vestissero eleganti di sartoria non se l'inculerebbe nessuno, lei è belloccia ma non strafiga non risalterebbe in mezzo a strafighe lui brutto come la fame in burkina faso e di talento non ne vedo molto, così invece già il fatto che siamo qua a ridere sulle loro performance sartoriali ed i fotografi si appostano per riprenderli
è un win win
Citazione:
-jolly-
se si vestissero eleganti di sartoria non se l'inculerebbe nessuno, lei è belloccia ma non strafiga non risalterebbe in mezzo a strafighe lui brutto come la fame in burkina faso e di talento non ne vedo molto, così invece già il fatto che siamo qua a ridere sulle loro performance sartoriali ed i fotografi si appostano per riprenderli
è un win win
Beh, oddio, i suoi primi dischi sono considerati fondamentali per l'hip hop degli anni 00. L'album di esordio (the college dropout) è imho molto bello
Citazione:
-jolly-
lei è belloccia ma non strafiga non risalterebbe in mezzo a strafighe
:|
Citazione:
-jolly-
è un win win
Lei è una modella e lui è diventato ricco e famoso con le sue canzoni però si...lei è solo belloccia (ma anche anonima, dai) e lui non si vede tanto talento (tutto culo, dai), sono famosi solo per le performance sartoriali.
:rotfl:
Citazione:
GenghisKhan
https://i.makeagif.com/media/5-03-2015/_UJPxs.gif
Uguali.
Citazione:
von right
Lei è una modella e lui è diventato ricco e famoso con le sue canzoni però si...lei è solo belloccia (ma anche anonima, dai) e lui non si vede tanto talento (tutto culo, dai), sono famosi solo per le performance sartoriali.
:rotfl:
sarà una modella ma non è strafiga,scopabilissima ma non una figona , lui sono anni che non fa niente di buono musicalmente parlando, se mi sbaglio perdonatemi non seguo il suo genere musicale
ho provato ad ascoltare quella merda di vulture (credo)... credevo mi si fosse rotta la cassa