Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cellulare precoce?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Ma mentre scrivo mi rendo conto che con ogni probabilità sono preda della mania del controllo di ogni genitore e che noi da giovani quando eravamo con i nonni a fare le passeggiate sui monti o in giro in bici non avevamo alcun device e siamo sempre tornati a casa in un modo o nell'altro.
Beh, quelli che non sono tornati indietro non sono mica qui a potercelo raccontare :fag:
-
Boh a me sui cellulari sembra di leggere gli stessi discorsi che ci facevano i nostri genitori sui videogiochi :asd:
-
se celentano avesse avuto un telefonino
-
Citazione:
Kemper Boyd
Boh 12 anni senza cellulare mi sembra volerla tagliare fuori dalla vita sociale dei suoi coetanei
Ha un tablet, con un paio di amiche si sente tramite quello
Nel frattempo impara a dare il giusto valore ai rapporti umani diretti invece che virtuali
-
"quando noi giocavamo a pallone per strada e il signore del primo piano si arrabbiava sempre"
"quando tornavamo da scuola e mangiavamo la girella guardando bim bum bam"
"quando Denise si nascose così bene a nascondino che la stiamo ancora cercando"
-
Citazione:
Kemper Boyd
Boh a me sui cellulari sembra di leggere gli stessi discorsi che ci facevano i nostri genitori sui videogiochi :asd:
Non ricordo i miei che dicevano "GIOCA COI VIDEOGIOCHI CHE ORAMAI HAI 5 ANNI" :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Non ricordo i miei che dicevano "GIOCA COI VIDEOGIOCHI CHE ORAMAI HAI 5 ANNI" :asd:
Parlavo dei discorsi di avversione al cellulare :asd:
-
Allora, avete già allertato i servizi sociali? :fag:
-
Citazione:
GenghisKhan
Letto solo il primo post, Smettetela di farvi le seghe mentali, l'altro giorno Ho lasciato mia figlia di 12 anni da sola col suo amico al centro commerciale tutto il pomeriggio senza cellulare
Citazione:
Arnald
Allora, avete già allertato i servizi sociali? :fag:
Ci tocca chiamarli per Genghis che persto sarà ingabbiato per abbandono di minore :asd:
-
Citazione:
il_guru
Ci tocca chiamarli per Genghis che persto sarà ingabbiato per abbandono di minore :asd:
In effetti sotto i 14 anni è abbandono :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Letto solo il primo post, Smettetela di farvi le seghe mentali, l'altro giorno Ho lasciato mia figlia di 12 anni da sola col suo amico al centro commerciale tutto il pomeriggio senza cellulare
ciao, nonno! :asd3:
-
Citazione:
Kemper Boyd
In effetti sotto i 14 anni è abbandono :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
GenghisKhan
:rotfl:
Lo dice il codice penale, mica io :fag:
-
Arnald, se non ti fidi dei nonni non gli lasciare ol pargolo. Dargli un telefono non risolverà la situazione
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Ma sono i nonni materni o paterni?
-
Paterni, fortunatamente.
Con l'altro abbiamo altre preoccupazioni pedagogiche per le quali non basterebbe un telefono. :bua:
-
-
Citazione:
Arnald
Paterni, fortunatamente.
Con l'altro abbiamo altre preoccupazioni pedagogiche per le quali non basterebbe un telefono. :bua:
:asd:
-
In b4 sono contrari al cellulare