Toscana, 1km dal mare.
La tartaruga che di solito gironzola nel giardino condominiale si è svegliata OGGI dal letargo.
13 febbraio.
Toscana, 1km dal mare.
La tartaruga che di solito gironzola nel giardino condominiale si è svegliata OGGI dal letargo.
13 febbraio.
E i turisti stranieri sono già in giro a rompere
A data di oggi, acceso il riscaldamento a casa solo un giorno, per capire se tutto fosse ok.
Temperatura interna mai sotto i 18°(notte).
Faccio un vento e gli cambio il clima
Temporeggio bevendo spuma
Tartaruga che è andata in letargo quando?
Un mese fa, visto il clima?
https://www.meteogo.it/RECORD_GRAFICI_del_mese.html
che cazzo è successo nel 1991?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Chissà come si adatteranno e se smetteranno d'andare in letargo
Beh...intanto diverse specie migratorie hanno smesso di migrare più a sud perchè ormai chi glielo fa fare
sono diventate terrone?
La media è sicuramente più alta, ma qua da me c'è un escursione termica da far paura, la mattina anche -2, il giorno 17 gradi
stamattina alle 7 c'erano 6 gradi da me, alle 8 2 gradi a Piacenza e alle 11 12 gradi a Fidenza, alle 15 17 gradi da me
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e a Grado quanto gradi c'erano?
e a Gradoli?
uhlol , quest'anno ho rifesteggiato carnevale , ho fatto il veglione ,
l'ultima volta è stato il 2009
ricordo che quella sera nel 2009 è stato uno dei giorni in cui ho patito di più il freddo in vita mia.
Quest'anno invece (venerdì) alle 4 di mattina facevano 14 gradi e stavo fuori a maniche corte e si stava bene
14 gradi alle 4 di mattina dove?
Comunque la prossima generazione che nascerà probabilmente non conoscerà gli sport invernali se continua così.