usa collutorio alla peggio
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A me han cavato due molari in anni diversi.
Mi ricordo entrambe le sessioni come abbastanza traumatiche, soprattutto l’ultima durante la quale han dovuto letteralmente prendere a martellate il dente.
In entrambi i casi, il post estrazione ha causato sabguinamento per circa 24h e nel secondo caso pure febbre.
Ciomeeeeeee, lavati i cazzo di denti, Gesù bambino nella mangiatoia!
Ultima modifica di Ciome; 18-02-24 alle 12:04
l'apice di svapo:
rondella's way:
Spero di non dover mai avere bisogno di estrarre un dente
Ciome sei una fighetta, manco avessi fatto un'operazione a cuore aperto!
Stringi i denti e resisti!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mi chiedo perchè madre natura non ci ha fatto i denti come gli squali, che cascano e poi ricrescono
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma infatti l'operazione è andata assolutamente liscia, è che ho i denti enormi a detta del chirurgo, quindi anche i tempi di recupero sono dilatati perchè ho una voragine invece di un buco (parole sue).
mi ha sconsigliato quasliasi altro eventuale intervento prima di almeno 3 mesi, invece del solito 1.
l'apice di svapo:
rondella's way: