Visualizzazione Stampabile
-
Re: Last Epoch 1.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ma non è inevitabile per niente :asd:
Io ho fatto un pg senza guardare nulla (di proposito, mi ero rotto di dover dipendere dalle guide come in PoE) e il pg funziona benissimo.
Quel boss è solo un caso di git gud, non di pg :sisi:
È previsto che ti oneshotti se ti prende, la soluzione non è una build migliore, ma non farsi prendere.
Parlo di inevitabile nell’ambito personale :asd: idem mi successe per Grim Dawn.
Nello specifico il pg col quale non riesco a sopravvivere è un Paladino col martellone che cade dal cielo, warpath e l’abilità che corre e si scontra contro i nemici (non ricordo il nome). Il problema è che è leeeeeeento a camminare :uhoh: :facepalm:
-
Se il boss come immagino è Lagoon, ricordati che per evitare il suo raggio della morte basta scendere qualche scalino delle scale ai due lati
-
mh sì lagoon è prevedibile in quello che sta per fare e hai tempo per spostarti, come dice kemper è un boss da evitare, non puoi reggerlo il suo attacco
-
Citazione:
Kemper Boyd
Se il boss come immagino è Lagoon, ricordati che per evitare il suo raggio della morte basta scendere qualche scalino delle scale ai due lati
No, è un mega-avvoltoio / rapace di qualche tipo che fa danno da Void: sia bombe che cadono dal cielo, sia l'area di combattimento viene suddivisa in "spicchi" e spesso due spicchi (quindi metà della zona) è piena di "nebbia" da Void.
-
Ah Rayeh.
Stesso concetto, evita di subire danno, non lo puoi tankare. Io mi sono craftato un paio di boots con tutta la movement speed possibile per farlo più facilmente :sisi:
Impara le sequenze di attacco, previeni i movimenti e soprattutto usa la pazienza :asd:
-
esatto, anche lui è uno da evitare, quando gira chiaramente devi correre in circolo nelle aree safe (i mi trovavo bene a stare vicino al boss) senza attaccare. Mentre per quando scende in picchiata devi essere veloce a spostarti. Magari per questo incontro recupera degli stivali con quanta più velocità possibile
-
Proverò ad aumentare la velocità di movimento...
-
Annuso della epica nabbanza :sisi:
-
Citazione:
GenghisKhan
Ho iniziato a giocare da meno di una settimana :| Ma mi rendo conto di non essere degno di chiedere consigli al cospetto di una platea di tali chaddoni.
-
Mi sembra strano che tu abbia dei problemi comunque, se stai facendo i monoliti dovresti aver passato Lagon e la tizia serpente, che sono praticamente i gear check prima dell'end game :uhm:
-
ma questo non è un gear check, ma semplicemnte una meccanica che premia più il movimento che il gear
-
Citazione:
showa
No, è un mega-avvoltoio / rapace di qualche tipo che fa danno da Void: sia bombe che cadono dal cielo, sia l'area di combattimento viene suddivisa in "spicchi" e spesso due spicchi (quindi metà della zona) è piena di "nebbia" da Void.
io l'ho steso con la negromante, il mio piccolo esercito di scheletri golem azzi e mazzi vari lo teneva impegnato e gli toglieva vita poco a poco mentre io evitavo i suoi colpi reintegravo le perdite dei miei accoliti e piazzavo qualche botta una tantum, ci vuole un pò ma lo si fa senza problemi, c'è da dire che la negromante da un certo livello in poi proprio grazie alle evocazioni diventa un pò uberpowa
-
Ma vale la pena sto gioco?
Bisogna cliccare col mouse come i forsennati?
-
all'inizio non mi piaceva, visto che sino ad un certo livello si svolgeva praticamente tutto in sotterranei e caverne buie e mi aveva rotto il cazzo, poi iniziano anche location all'aperto meno claustrofobiche, non è un must have almeno secondo me, ma si lascia giocare a chi piace il genere
-
Citazione:
GenghisKhan
Citazione:
GenghisKhan
Ma vale la pena sto gioco?
Bisogna cliccare col mouse come i forsennati?
Cioè, dai a ME del nabbo epico mentre tu neanche sai di cosa si stia discutendo? :rotfl:
@Caern: sulla carta, avrei stat sufficienti quantomeno a non essere oneshottato, ma imho il bilanciamento degli echo è da rivedere moltissimo. Non deve esserci così tanta differenza fra il boss e tutto il resto.
-
ma come detto, non è un boss che si basa sul gear, è fatto a posta che ti scoppia. Durante l'echo hai avuto problemi? durante gli altri boss hai avuto problemi?
-
Citazione:
Ceccazzo
ma come detto, non è un boss che si basa sul gear, è fatto a posta che ti scoppia. Durante l'echo hai avuto problemi? durante gli altri boss hai avuto problemi?
Direi solo ai boss :bua: Il serpentone non è stato simpaticissimo :bua: E prima di capire che dovevo muovermi costantemente fra i due tentacoloni, anche il polipo gigante mi ha fatto bestemmiare :asd:
-
Mah ti dico, io il primo pg l'ho fatto con una buid mia, shamano dw sulla linea di wow. Ho completato senza troppi problemi tutti i monoloti normali. I problemi li ho avuti solo con quei 2 boss.
Alla fine le meccaniche di oneshot sono solo quelle evitabili, non credo ti secchino solo di colpi melee
-
Citazione:
showa
Cioè, dai a ME del nabbo epico mentre tu neanche sai di cosa si stia discutendo? :rotfl:
@Caern: sulla carta, avrei stat sufficienti quantomeno a non essere oneshottato, ma imho il bilanciamento degli echo è da rivedere moltissimo. Non deve esserci così tanta differenza fra il boss e tutto il resto.
Non bisogna conoscere il gioco per annusare la tua nabbanza :smug:
Se spuntano le aree rosse e ci stai dentro :fag:
-
Citazione:
showa
È Genghis, lui vive all'oscuro di tutto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Direi solo ai boss :bua: Il serpentone non è stato simpaticissimo :bua: E prima di capire che dovevo muovermi costantemente fra i due tentacoloni, anche il polipo gigante mi ha fatto bestemmiare :asd:
Sì una cosa che ha Last Epoch è che c'è un divario enorme di difficoltà tra quello che affronti normalmente e i boss. Fai la campagna e triti tutto senza problemi, poi arrivi alla tizia serpente e ti mena malissimo.
Idem i monolith, tutto facilissimo ma boss da 20 tentativi.