PAZZESCO il lavoro dei modders
PAZZESCO il lavoro dei modders
Che gioco e' ?
per me rimane il sim con il migliore feeling al volante
Eh beh, hai provato solo quello
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
acc è stato parecchio sistemato, anche il nuovo Le Mans (che poi è sempre rf2) ha già un feeling discreto
iracing viene ancora osannato dai prof come simulazione definitiva, purtroppo a causa dell'osceno modello di business mi sono limitato a qualche mese di prova in supersconto con il pacchetto base
Ultima modifica di Howard TD; 27-02-24 alle 13:03
Pazzesco, si possono vedere i video di youtube sul computer di bordo
Se non ci puoi vedere pornhub non ha senso
Ci sta, visto che ci sono tracciati stradali "open world" come lake Louis, girare con la cabrio e radio accesa è top
dopo ore su BTCC, piccole formula e stradali scorbutiche su rF2 e AC, ho provato dopo una pausa di 3 settimane ACC a Suzuka di notte con la pioggia.
Cacchio se si guidano su rotaia le GT3
l'unica cosa a cui devi fare attenzione è il TC
si certo, ma poi é sempre il solito discorso... quando devi andare al limite per fare il tempo non ci sono macchine facili da guidare
Su Acc, che ci ho giocato molto piú sporadicamente che su ac, ricordo che pensavo wow dai non vado male. Poi andavo nel server sarcazzo e mi prendevo 8 decimi dalla pole
io in ACC (ma anche sugli altri, rF2 in particolare) purtroppo mi ritrovo a fine griglia in qualifica, anche perchè nei pochi server in cui corro sono spesso utilizzati da gente che corre nell'esport italico (roba da 5 secondi dalla pole e 1,5 dal più lento)
fortunatamente grazie ai gazzilioni di hotlapper con zero senso di gara, se sopravvivo al carnaio del primo giro (che su ACC anche se non causi incidenti influisce sul tuo seafty rating in maniera ugualmente pesante), finisco spesso a metà classifica (su rF2 anche sul podio)
il tutto senza contare gli splendidi che partono ultimi per fare il mega rimontone.
il problema nel trovarsi nel mezzo tra alieni e nabbi è che sei troppo lento dai primi e troppo veloce dai secondi e ti fai 30 minuti nel vuoto assoluto.
Motivo per cui a me non dispiace giocare contro l'AI tra il 92 ed il 95
EDIT: e tra l'altro uso gli assetti rotti che posta o ha suggerito Jardier
Ultima modifica di Rot Teufel; 09-03-24 alle 09:41
beh partire ultimi per fare il rimontone ha il suo perché... nei server pubblici di ac con le gt3, dove anche se sono solo l'ombra di quello che ero un tempo sono sempre abbastanza veloce, mi diverto piú a partire dal fondo e venir su, che partire tra i primi con le 2 possibilitá seguenti:
- venire silurato alla prima curva
- fare una gara noiosa perché comunque non sono al livello dei primi 2-3 che se le danno e troppo veloce per chi segue, spesso mi ritrovo a fare le gare in solitaria
Se il server non presenta qualcuno al mio livello, cosa che accade raramente, partire dal fondo é spesso piú divertente
Comunque vabbé... il mio volante sta ora in cima all'armadio e non apro un sim da boh... 6 mesi :triste:
- - - Aggiornato - - -
eh pure qui... giá col lavoro avevo pochissimo tempo, ora che c'é dadocosina poi lasciamo fare
mai piaciuto fare lo splendido, preferisco fare una gara costante e mettere punti sul SA nel caso che capitino disastri. Tanto in qualifica son lento di mio e il più lo faccio grazie alla gestione di gara.
anche perchè vedo spesso gli splendidi forzare ad ogni sorpasso nei punti più assurdi o sorpassare a sportellate nell'erba con conseguenze disastrose.
Poi sale la frustazione ed i conseguenti errori tanto per finire peggio di quando inizi.
Poi c'ha anche i duelli corretti fianco a fianco per un 5 giri di fila che ti gasano in cui entrambe le parti si findano l'uno dell'altro, ma è merce rara.
Poi avendo il piede pesante in frenata in una gara a Donnington ho fatto sclerare per 4 giri uno che fa i setup per un team italiano di esport, che a partire già dal secondo giro bussava al mio culo o provava a passare sull'erba. Normalmente son fin troppo corretto ben sapendo come ACC gestisce i contatti (a culo di cane), ma alla seconda bussata mi son rotto i coglioni e non gli ho ceduto mezzo millimetro.
Poi quando è passato è andato via a razzo.
ma può dare uguali (o maggiori) soddisfazioni (o problemi, si spera di no) come in una gara virtuale
ma infatti c'é differenza tra il fare lo splendido, facendo sorpassi a cazzo di cane, e rimontare il piú possibile con correttezza. Concordo, é merce rara, esattamente com'é raro trovare gente corretta sui server pubblici
Per quanto riguarda dadocosina, figurati, é molto piú emozionante Poi prima o poi qualche giro riusciró a farmelo.
Nel frattempo mi alleno la gamba smuovendo avanti e indietro la cesta con la polpetta dentro per non farla piangere mentre lavoro e scrivo al computer C'ho una coscia che fa invidia ad Alberto TOmba ormai Devo trovare qualche metodo piú automatizzato prima o poi peró