Penso che il sistema vivavoce lo abbiano tutte le macchine recenti, il problema sta tra il volante e il sedile mi sa
il vivavoce lo ha anche la mia puntazza del 2010
Ci sono quei ricevitori bluetooth che si sincronizzano con la frequenza 87.50
A parte Milano che fa interferenza con radio subasio direi che funziona bene
Quando giravo con l'alfa 145 a ore tarde della notte mi fermavano almeno una volta al mese...da quando giro con una peugeot saranno almeno 10 anni che non mi fermano
Comunque al di la di tutto i controlli sono praticamente inesistenti, alla fine invece di mettere multe assurde servirebbero semplicemente più controlli.
Beh chiaro, credo che molto dipenda dalle abitudini (e come dice Enriko, dalla macchina )
Alla fine per 1 che viene fermato una volta l'anno, ce ne sarà un altro che viene fermato una volta nella vita
Eh, ma alzare le multe è gratis, aumentare i controlli costa
Sta andando bene dai
chi ha letto ha letto.
Ultima modifica di KymyA; 23-11-24 alle 23:07
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
fottesega
tanto non ci sono controlli
Però stavolta proprio non capisco, queste cose sono stupide, inutili E impopolari, di solito le sue idee sono solo stupide e inutili
E poi si vota presto in Veneto e lì gli elettori leghisti girano con il fiasco di prosecco sotto il sedile di auto
il prosecco si usa per lavare l'auto, giusto? che altri scopi ha?
Noi veneti lo usiamo anche per i gargarismi al posto del colluttorio e per le trasfusioni