Arresti se guardi la radio della macchina
Sospensione della patente oltre i 5km
Ricordo mille minacce e poi che fine ha fatto? Quando entra in vigore?
Stocajjo?
Arresti se guardi la radio della macchina
Sospensione della patente oltre i 5km
Ricordo mille minacce e poi che fine ha fatto? Quando entra in vigore?
Stocajjo?
Solite blabla, bisogna vedere cosa scriveranno realmente
Possono mettere pure la regola che se non ti sei lavato il culo la mattina ti ritirano la patente, ma tanto nessuno te lo viene ad annusare. Stessa cosa per tutte le altre regole
te lo annuserà biocane
Io voglio dare fiducia a questo Ministro dei Trasporti.
Tanta quanta ne darei a Sinex
meglio non averla la fiducia dei tumori sai com'e'
finisce sempre in qualche modo bislacco
adesso, per rispondere a te in quanto il testo sopra era estemporaneo, si': anche io vorrei avere fiducia nelle istituzioni
sono andato a fare la visita per il rinnovo della patente
compili un foglio dove dici se stai bene o meno, a tua discrezione
poi si va dal medico, che nel mio caso era con un assistente l'assistente appena gli dici il nome ti stampa il foglio per poter circolare in attesa della patente nuova. Il medico era di 3/4 che guardava il cellulare, alza un attimo lo sguardo per indicare con la bacchetta un paio di lettere sulla lavagna, poi mi dice ok, e torna a guardare il cellulare, senza neanche degnarmi di uno sguardo tempo della visita, 30 secondi scarsi, dovuti alla stampante più che altro
una mia amica era andata tempo fa da un'altra parte ed è stata lei a dire al medico che aveva problemi di vista, visto che lui non le aveva chiesto niente e lei quel giorno portava le lenti
ora, capisco che siamo un paese del terzo mondo, forse quarto, ma sarà che deve essere il cittadino a dover fare un'auto dichiarazione della sua salute medica al rinnovo della patente? si prende il fascicolo sanitario e si vede se no uno magari manco dice (o si ricorda di dire) che ha delle patologie gravi sia di salute fisica e mentale
cioè boh, boh
e non dico neanche il dover ripetere l'esame di guida/teorico perchè vedo che è follia da guerra civile e nessuno stato mi sa che lo fa
Ok
Se si facessero ripetere i test pratici e ancora di più quelli teorici, sai l'ecatombe di patenti cancellate?!
Business per gli avvochEti di J4S
this, con l'enorme aggravante che quando il povero cristo si trova per una volta un pulotto che si è svegliato con le palle girate, è rovinato
ma con tutte quete auto nuove che al posto del quadrante hanno un unico padellone centrale che fa tutto come ci si comporta?
(domanda retorica, figurati se controllano)
-
Infatti ci vuole più libertà sulle strade, ognuno va come vuole, però se succede qualcosa gli si taglia la testa o le gambe
Ormai 1 auto su 3 in città che guardo ha il conducente che sta telefonando o guardando il cellulare
Comunque si parla tanto di far rispettare (giustamente) il codice alle auto, ma una bella operazione per inculcare un po' di disciplina anche ai ciclisti non sarebbe cosa tanto sbagliata...
La sera/notte un 90% gira senza fanali o qualcosa che possa lontanamente assomigliarci...
Le regole contro l'uso del cellulare mi sembrano tra le poche cose sensate che hanno ficcato lì dentro, ma poi come giustamente fatto notare il problema è che nessuno ti becca.
Sentivo tempo fa una statistica che diceva come in Svezia mediamente si venisse fermati una volta ogni due anni mentre in italia (sempre mediamente) una ogni 30
Dovrebbero mettere il sistema del vivavoce ecc obbligatorio in auto e già così cominciamo da qualche parte..