https://store.steampowered.com/app/2...rces_Remaster/
28.99 euro
per 10/15 euro lo avrei preso senza neanche pensarci
30 euro invece.. non ho giocato all'originale, quindi mi manca
https://store.steampowered.com/app/2...rces_Remaster/
28.99 euro
per 10/15 euro lo avrei preso senza neanche pensarci
30 euro invece.. non ho giocato all'originale, quindi mi manca
Se volete semplicemente giocarci su PC prendete l'originale a due spicci su GOG o Steam e usate The Force Engine.
EDIT
Anzi, nemmeno quello: se avete ancora il CD e un drive per leggerlo potete giocarlo usando The Force Engine senza bisogno di comprarne una copia in digitale.
Questo remaster vale la pena solo se volete giocarci su console.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mai giocato
Il mio gioco preferito "vecchio" di star wars è jedi knight: jedi academy. Ancora oggi c'è diversa gente che ci gioca in multiplayer con il mod movie battles 2
Per me queste sono le remastered che non hanno alcun senso
Hanno solo alzato la risoluzione, pensa che sforzo
30€
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
30 euro proprio no.
Tra pochi mesi sarà a due spicci.
Se è solo su steam senza key, il prezzo non scenderà salvo gli sconti.. Che non so quanto lo limeranno..
Ma tra l'altro non hanno neanche cambiato il save-system, proprio un remaster al risparmio.
Wow, novità
Perché come si salva?
Boh, a difficoltà media col super scudo non è difficile. Specie se si usano i controlli moderni.
Io ho finito la versione DOS a normale senza super scudio giocandola con solo la tastiera come comandano gli dei del DOS dopo anni di averci giocato col superscudo e devo dire che la difficoltà lì si sente.
Sicuramente ti stimola a cercare segreti in modo da accumulare più vite possibili, sopratutto in vista degli ultimi due livelli.
L'originale salvava automaticamente tra un livello e l'altro, all'interno dei livelli non si poteva salvare ma c'era un sistema a vite.
Potevi rigiocare i livelli completati quando volevi per cercare segreti come munizioni o vite extra che contavano per il livello successivo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
La media della mie sessioni gaming ultimamente è circa 7 minuti.
Il mio canale Youtube.
Il remake no?