Dite che riusciremo a vedere Chalamet nella parte di Otello?
Ah, ma perché, non sono baffi finti quelli...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Magari la Zendaya ha dato il permesso a coso lì di fare romeo solo a patto di scegliere lei chi fa giulietta
lei caruccia per carità, sempre piaciuta..
posto qua perchè il gender-swapping è IT
Almeno è bianca, strano che non hanno scelto un attrice di colore
Restarting
Un attrice di quel livello si rovina a fare film del genere, tra l'altro sarà odiata da metà della fanbase perché gli hanno rovinato silver surfer e il film sarà un flop.
Avevo letto che interpreta Shalla Bal
chissà se si vedrà lo zoccolo del cammello o se sarà lissia come un bambolotto, come nel giornaletto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
magari è solo mal di schiena.
le tombe sono scomode
(mi dicono)
Non sapevo bene dove metterlo
Su Epic dopo che ho avviato Kingdom hearts mi ha chiesto se le opzioni di personalizzazione del personaggio sono inclusive
L'ho avviato un attimo prima di disinstallarlo e mi è arrivata la domanda
il fatto che una minoranza (o minorati) debba essere rappresentata anche nei prodotti di fantasia lo trovo deprimente.
avresti dovuto rispondere "non me ne frega un beneamato cazzo dell'inclusività"
in b4 ban dell'account e perdita di tutti i giochi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ieri presso un cliente mi sono trovato a parlare di Whitney Houston con una ragazza e siccome non aveva la minima idea di chi fosse l'ho descritta come quella cantante nera soprano scomparsa poco più di dieci anni fa.
E nulla, ho scoperto che decrivere il colore della pelle è razzista quando per me invece è come specificare il colore dei capelli o degli occhi.
Dietro a questi pseudo antirazzisti c'è sempre un forte razzismo perché sottolineare la parola nera è razzista vuol dire che si sottintende che la pelle ci differenzia e non è un comune tratto estetico.
Ultima modifica di ghiaccionove; 17-05-24 alle 01:42