Bastava anche Stal... ah no
Bastava anche Stal... ah no
DK
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vulcani Cristiani? Perché Santorini mi sa molto ellenico
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Baddo che endorsa cocoon, è vissuto abbastanza a lungo da diventare il villano :(
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
@Caern: Parlo dell’evoluzione che ci ha portato fino alla società degli anni '90 - inizio 2000.
fosse stata solo l'inquisizione, senza i secoli bui della chiesa da costantino in poi probabilmente oggi avremo le colonie sulla luna e su marte, per dire si è riscoperto il metodo di fusione dei grandi bronzi romani e greci solo nel rinascimento 1000 anni dopo la caduta dell'impero
son discorsi senza senso, la storia non è mica una linea retta e non funziona che se togli una roba allora il risultato è come dici
gregor mendel, ti dice qualcosa? gli studi di architettura per costruire cattedrali gigantesche?
- - - Aggiornato - - -
E ALLORA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?