Re: Antenna wifi per router (cross-posting quanti anni di ban sono?)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
mbof, sono semplici prolunghe :uhm:
Nel senso che spostano l'epicentro del segnale WiFi nel punto dove la prolunga termina, che sembra tantissima roba...?
Ma è vero, o il segnale che poi l'antenna diffonde è inferiore a quello originale? :look:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Nel senso che spostano l'epicentro del segnale WiFi nel punto dove la prolunga termina, che sembra tantissima roba...?
tanta roba? a meno di avere una prolunga di 100 metri... :asd:
Citazione:
WhiteMason
Ma è vero, o il segnale che poi l'antenna diffonde è inferiore a quello originale? :look:
questo dipende anche dalla qualità della antenna stessa
Be ma il router, se è fatto decentemente, dovrebbe continuare a mandare il segnale sia con la sua antenna interna, sia con quella attaccata allo spinotto :uhm: non credo che se rileva l'antenna esterna, allora spegne la sua interna :uhm:
In b4 si
Citazione:
Lo Zio
tanta roba? a meno di avere una prolunga di 100 metri... :asd:
questo dipende anche dalla qualità della antenna stessa
Con tanta roba intendo, già una prolunga di due metri può fare tanto negli appartamenti, per i problemi tra un piano e l'altro... :asd:
Eh, la qualità... la qualità media di quelle antenne è infatti buona, o lo schifo?
Citazione:
WhiteMason
Con tanta roba intendo, già una prolunga di due metri può fare tanto negli appartamenti, per i problemi tra un piano e l'altro... :asd:
Eh, la qualità... la qualità media di quelle antenne è infatti buona, o lo schifo?
Non ho idea...alcuni dichiarano anche potenze doppie triple ecc nonostante non abbiano nessun amplificatore o altro...in ogni caso mi da l'impressione che tecnologicamente parlando non siano chissà che tecnologia evoluta...siano robe piuttosto basiche...