Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
metto sotto spoiler che è lunghissimo
https://boundingintocomics.com/2024/...n-equal-footi/
Mi fa morire sta cosa che se qualcuno fa pressioni per cancellare un gruppo e bannare un utente va benissimo tutto lecito e normale, ma se poi la gente si incazza nel vedere questa cosa allora loro sono cattivi.
Quello che dovrebbe far riflettere sti paladini del woke non è che fanno incazzare gli estremisti di destra, ma che fanno incazzare le persone normali. Questo dovrebbe dare un'idea della dimensione del loro fallimento nel seguire i loro stessi principi, o almeno quelli che proclamano a parole.
La loro retorica è quella, caccia alle strege son tutti suprematisti bianchi alt right. E giornali come kotaku e co gli van dietro perchè son pagati per farlo
Lui è stato molto polite, lei ha ammesso candidamente di aver subito pressioni per tirare merda sui giocatori
Ragazzi, provo a seguire, ma davvero, non ce la faccio, è più forte di me, mi sembra tutto un cumulo di puttanate senza senso, mi arrendo
Io non riesco a distinguere le 2 parti
SBI & friends hanno già avviato qualche raccolta fondi con una scusa banale?
Anche quella è azione tipica.
Per ora no, ma tanto hanno 700k dollari di fondi governativi da spartirsi tra amichetti, cazzo gliene frega. Più altri che continueranno ad arrivare.
Perchè non avete visto la quantità di roba che sta girando su Discord. A momenti non si sta dietro le chat.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-03-24 alle 16:29
https://www.ign.com/articles/igda-st...ers-harassment
With the Game Developers Conference (GDC) underway in San Francisco, the International Game Developers Association (IGDA) has issued a statement saying that it is "deeply concerned" over "increased harassment of historically marginalized developers and those advancing diversity, equity, and inclusion initiatives," or DEI.
e niente, si continua ad alimentare il fuoco invece di spegnerlo
commenti non pervenuti.
il sunto per ghenghiscoso
Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-03-24 alle 08:51