per caso è imparenta con Pol Pot?
e poi era solo baffetto che puntava alla "soluzione finale"
Ultima modifica di Lux !; 26-03-24 alle 12:36
Questa gente è la *****
Loro e chi li difende
Ultima modifica di medioman.; 26-03-24 alle 13:27
questo è quello che succede a furia di tirare in ballo a cazzo nazi e mica nazi ogni due per tre
SI ASSIMILA IL NAZISMO FINCHE' NON SEI TU STESSO IL NAZISMO
NON ESSERE NAZISMO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Per questi woke americani :
Nazi= quelli che non hanno le mie stesse opinioni sull'argomento X e perciò vanno possibilmente censurati in ogni modo possibile
Spero che prendano la via del dodo alquanto velocemente
Boh, la mia opinione è che sta roba riguarda una cerchia di persone molto piccola che da importanza a sta roba. Le aziende fanno roba woke a discapito della coerenza dei contenuti perchè secondo loro porterà più guadagni.
Quando realizzeranno che queste consulenze non aumentano i guadagni e che le critiche online non impattano le vendite, faranno la fine di una scureggia in una giornata ventosa. Basta guardare la Rowling ed Harry Potter.
Ecco, l'importante è che non facciano bannare (e quindi perdere tutti gli acquisti) giocatori da steam o altre piattaforme solo perchè non la si pensa come sti quattro disagiati con i cappelli verdi, ma vabbè, non credo nemmeno che glielo lascino fare.
la cerchia che sbraita sarà anche piccola, ma è infiltrata praticamente ovunque
non solo nei tripla A, pure nei doppia A e indie
raisethegame.com(slash)pledge-partners
girlgeekacademy.com(slash)about
come s'è detto ad inizio topic, SBI è solo una delle tante teste dell'idra.
Qui la discussione: https://twitter.com/GothixTV/status/1773008552791048255
Belle ragazze