Si sicuramente i cinesi lo stanno difendendo ferocemente, però di fatto sembra essere un gran gioco, e relativamente alla qualità grafica anche ben ottimizzato
Si sicuramente i cinesi lo stanno difendendo ferocemente, però di fatto sembra essere un gran gioco, e relativamente alla qualità grafica anche ben ottimizzato
Sarà che li spenderanno un po' di più per i programmatori invece che per le gattare coi capelli fluo.
Appena mi arriva il pc nuovo lo uso come benchmark
il problema resta sempre l'autocompilazione dell'UE (che sia 4 o 5), che porta al solito problema di stutter dovuto all'autocompilazione degli shader
comparato ad aborti come Gotham Knights, Star Wars Jedi: Survivor e Redfall (fatti in UE 4), ne esce bene sul fattore scalabilità.
altro "difetto", è che senza Lumen e Nanite (gli effetti di RT dell'UE), il gioco usa le DX11, mentre in DX12 funziona solo con Lumen e Nanite sempre attivi. Mentre con il Frame Gen, per giocarlo fluido servono almeno 80 fps
non ho trovato conferma, ma sembra che gli sviluppatori vogliano ottimizzarlo affinchè giri anche su una 1060. Sparata un pò grossa a mio avviso, ma se vogliono lavorare sull'ottimizzazione, ben venga.
Ma poi cosa ha renderlo inviso ai woketardi?
Cioè, io non credo che lo comprerò mai perché mi sembra l'ennesimo pippotto saltellante che fa le mossette, solo che il pippotto invece di essere Rhonda delle Risorse Umane è una specie di scimmia. Per me come appeal siamo più o meno lì.
Mio nipote ha provato il benchmark sulla mia vecchia GTX1080 e gli fa 29 fps di media a 1080p Cinematic (ovviamente no ray tracing), tenete presente che come cpu ha ancora un vecchio i5-2500 che a conti fatti e' pazzesco gia' il fatto che giri
Sulla mia 4080 invece gira gia' un po' meglio e stuttera parecchio meno con il frame generation attivato
La questione delle frasi tradotte male non è avvenuta dopo che la compagnia si è rifiutata di collaborare con SBI?
un paio di poster motivazionali sopra le righe, svariate allusioni sessuali sui social cinesi (strano che il partito non è intervenuto, perchè sul quel lato son bacchettoni come i murricans) nel 2015 (che comunque alcuni media cinesi ritengono dei comportamenti poco professionali), l'aver rifiutato di pagare 7 milioni di dollah una società di consulting per la sensibilizzazione del pubblico occidentale, pochi personaggi femminili e diversità etnica.
immagino che Denuvo chiede solo il token all'avvio per sua fortuna
Ultima modifica di Rot Teufel; 20-08-24 alle 15:52
Sono stati contattati da una delle solite agenzie di consulenze woke: "dateci x milioni per una consulenza su come dovete cambiare il vostro gioco o vi roviniamo"
Cinesi: "Fanculo a te!"
Wokisti: "Macchina di fango a sulle varie testate digitali riguardo al gioco ed alla sessulità dei programmatori"
Ultima modifica di Lux !; 20-08-24 alle 16:32
inclusività e diversità? ci sono letteralmente personaggi furry, cosa vogliono di più?