È come se in Cina, arrivate ad un certo orario, le persone spariscano dall'internet.
Cosa potrà mai causare ciò?
È come se in Cina, arrivate ad un certo orario, le persone spariscano dall'internet.
Cosa potrà mai causare ciò?
Ultima modifica di Lux !; 24-08-24 alle 07:02
Mah i pochi giocatori credo siano più dovuti al fatto che abbiano voluto creare un prodotto per uno scenario già abbastanza saturo
Porca troia i personaggi sono veramente brutti come la merda
In genere in questi giochi le skin dovrebbero invogliarti a giocare per sbloccarle, qui al limite giochi sperando di non farlo
Comunque anche vendere a 40 euro un gioco in un mercato pieno di f2p non è proprio sta mossa geniale.
Ma infatti, è la solita cazzata di voler fare un gioco che è un secondo lavoro nello stesso genere di altri già affermati e tuttora con una utenza grossa.
Jim Sterling ci ha fatto non so quanti video a riguardo spesso citando un paio che riteneva fatti bene che ovviamente non hanno trovato utenza sufficiente per essere mantenuti perché c'era già il [inserire titolo famoso già affermato dello stesso genere perché di ricordarmi i nomi di sti cosi non frega un cazzo] che occupava tutto o quasi il bacino utenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non ha cambiato nome Jim? Ormai ha transizionato
Gli h&s però sono un genere con appassionati veri e il gameplay è la cosa più importante: item, progression e endgame ne decretano il successo
Come gli rode il culo
Povera fognetta
Che poi, non gia' per elevare questi quadrumani al rango di interlocutori ma per puro sfizio, che diamine di "inclusivity" doveva esserci in un gioco ambientato nella Cina feudal-mitologica con mostri, robbe e gente che entra ed esce volando?!?
Dove non c'e' un umano normale manco a pagarlo peraltro, a partire dal protagonista
in verità il gioco è zeppo di donzelle semplicemente devi giocarci
"fregne imperiali"
non ho capito, non seguo molto
però questa mi sembra pertinente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È quella di concord