Peccato, volevo mettere il mio, il 17% sulle views č comunque troppo poco
Peccato, volevo mettere il mio, il 17% sulle views č comunque troppo poco
Anche disabilitandoli sono a 0 likes
Chissą che verrebbe fuori se rifacessero fare sti cartoni ultraoffensivi e dannosi con la collaborazione di Sweet coso.
https://bestlifeonline.com/classic-cartoons-offensive/
non mi aspettavo di trovarmi i trasformers e Paw Paws
Tanto tutto quello prodotto pre 2010 č un trigger warning continuo per alcuni
comunque, Mr Magoo non č cieco, č solo fortissimamente miope
Tom & Jerry hanno gią i trigger warning dal 2008/10 o gił di lģ e l'episodio dei cannibali era gią stato censurato ad inizio 2000.
sui Looney Toons il voler cancellare un paio d'anni fa Speedy Gonzales come stereotipo razzista ha provocato grossi malumori tra i messicani tanto che CN ha dovuto fare marcia indietro E Penelope Kitty menava Pepé Le Pew (anche se l'episodio pił divertente č quello a ruoli inversi dove č Penelope ha saltare addoso a Pepč)
sui Jetsons mi aspettavo anche la classica sparata del fatto che Janet č stereotipata come casalinga spendacciona tra i first world problems
sui Flinstones si son dimenticati che pure Fred/Barney le buscavano dalle loro mogli e che anche le mogli sabotavano i loro piani
senza contare gli episodi dove se volevano essere troppo serviti e riveriti, partiva lo sciopero
la sanitarizzazione delle vecchie serie sta accadendo da anni
gli attuali sceneggiatori sono anche loro stessi parte attiva nell'includere le stesse politiche in cui crede l'SBI
puritani di merda erano, puritani di merda restano
negli anni 90-00 tra Jack Thompson, tutti i repubblicani, vari esponenti religiosi e pure i Clinton (specialmente Hilllary) c'č una filazza di puritani che voleva la morte del media videoludico, causa di tutti i mali del mondo
anche se adesso lo spettro s'č spostato verso il lato neo marxista e del politicamente corretto a tutti i costi, restano sempre sotto sotto gli stessi puritani del cazzo che si scandalizzano nei confronti del media videludico
Meanwhile on Dustbin
https://www.gamer.no/artikler/dustbo...f-guard/517905
si ok, qui ormai la questione religiosa sarą al minimo. č tutta ideologia woke
puritani nel senso ideologico, in quanto si credono superiori a livello morale ed interiore, esattamente allo stesso modo del gruppo religioso pił presente in murrica, sostituendo la figura divina con quella del politicamente corretto come guida assoluta sulle questioni umane, considerando tutto quello ad di fuori di esso idolatria da estirpare a suon di sermoni
Ha preso 5 da Ign segno che č rumenta incredibile
Many of the animated short films include examples of racial stereotyping in the character of Tom’s owner, Mammy Two Shoes, a blatant example of the "mammy" stereotype. (The depiction was offensive enough that her scenes were ultimately reanimated to replace her with a white woman—a solution that is arguably also racist.)
e nera no, e bianca no
e allora vaffanculo dai valą
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non so nemmeno che serie sia
In the wake of historical events such as Iran Contra, the series had a habit of casting Middle Eastern people as villains. The episode Aerial Assault features a baddie named Ali who overthrows the ruler of Iran and promises to give oil to the Decepticons in exchange for a fleet of killer drones.
Almost historically accurate
aspettiamo la spiegazione del sommo che ci chiarirą tutto