Ma che livello di disagio bisogna avere per pagare per roba pirata?
Ma che livello di disagio bisogna avere per pagare per roba pirata?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma sto "pezzotto" che cacchio sarebbe?
credo tipo una tessera sky farlocca, oggi un account dazn farlocco
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ero rimasto che era proprio un dispositivo da collegare alla tv
Evidentemente nessuno di voi è sufficientemente vecchio da ricordare l’hardware da collegare al pc per scaricare i codici (o salcazzo io, ce l’aveva un mio amico ) da immettere in una tessera pirata per poter vedere Tele + senza pagare roba da anni a cavallo ’90 – primissimi 2000.
Non per forza, si può trattare anche di abbonamenti di streaming a tutti gli effetti che funzionano con un credito ricaricabile con varie modalità di pagamento.
Praticamente ti registri su un sito e paghi per acquistare crediti per avere accesso per un certo tempo (1 mese, 3 mesi, 1 anno ecc.) a streaming pirata di vari canali o piattaforme di streaming, tipo DAZN, Netflix e così via.
Spesso funzionano meglio dei servizi legali, hanno ua loro app per diversi dispositivi oltre ai link diretti e hanno pure il supporto clienti
Come faccio a saperlo? Ci sono (o c'erano) servizi che hanno promozioni del tipo "porta un amico per uno sconto" e un collega (parliamo di gente forte tecnicamente con reti e informatica in generale, dietro VPN serie come minimo) mi aveva dato dei crediti di prova gratuita.
c'era un utente che mi pare avesse il pezzotto, ma non ricordo il nome
Ah, questo non lo sapevo
Ribadisco che chi paga per la pirateria merita di essere inculato
Be ma se una roba costa 10 e la stessa roba la vendono a 5, sempre un risparmio c'è
Un po' quando una vita fa compravi i cd pirata non esiste la pirateria gratis, qualcosa a volte paghi, che sia il supporto fisico o altro
In b4 anche il sesso con tua moglie è gratis, ma c'è chi preferisce pagare le PROFESSIONISTE
si, anche perché c'è la chiara volontà di finanziare un' organizzazione criminale, mentre cliccare il link non è "rubare" come vogliono fare credere i paladini della legalità selettiva, sono due situazioni chiaramente diverse e ancora non è chiaro se cliccare sui link possa avere delle conseguenze: la comunicazione è volutamente ambigua