Re: Cellulofono anti ******
Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! :bua: Quando li ho definiti un branco di mongoloidi :bua: :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
se l'eni ti manda a lavorare in libia stai più tranquillo, praticamente
Assolutamente sì, Eni è uno dei 4-5 che non vengono MAI attaccati dalle milizie locali, dato che effettivamente li foraggiano e investono sullo sviluppo. Inoltre, assumiamo sempre giovani stageur come contractor :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! :bua: Quando li ho definiti un branco di mongoloidi :bua: :rotfl:
Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo :asd:
l'importante è stare attenti di sera perchè c'è gente vestita da pulcinella che si aggira per i quartieri spagnoli e con la scusa di chiedere un'informazione ti ruba tutto.
Mi raccomando zainetto portato davanti :ciome:
Citazione:
Pinhead81
Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo :asd:
Per me hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene". :facepalm:
Citazione:
Zhuge
Hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene". :facepalm:
Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc :asd:
@ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra :no: :facepalm:
Citazione:
Pinhead81
Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc :asd:
Eh ho capito, ma io li scansionavo con lo scanner che ho a casa, non è che posso fare diversamente. Alla fine gli ho fatto le foto col telefono e gli ho scritto di GUARDARE BENE, così han capito. :asd:
Citazione:
showa
@ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra :no: :facepalm:
Ah allora parli proprio di me/del mio capo :rotfl:
Citazione:
Pinhead81
Ah allora parli proprio di me/del mio capo :rotfl:
Orcozzio :rotfl: :chebotta:
No dai, non potrai essere tu personalmente a predisporre i bonifici a rimborso delle multicard di tutti gli impianti italiani, per dirne una :asd:
No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni :asd: che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
Citazione:
Pinhead81
No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni :asd: che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
Lavoro per un retista locale, Romagna, che ha un mix di impianti a bandiera ENI (quindi riceviamo da voi gli staordinariamenti chiari bonifici a rimborso delle multicard e dei BCE, OVVIAMENTE senza la minima indicazione di cosa stracazzo si tratti di uno o dell'altro :moglie: ) e pompe bianche.
Vogliamo parlare dei compensi di convezionamento le cui "pre-fatture" sono anni che arrivano senza l'indicazione se si tratti dei compensi fissi o quelli variabili? :fag: No, non parliamone :bua:
:baci: eh!
Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone :asd:
Citazione:
Pinhead81
Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone :asd:
Ecco, mi sa pure a me :rotfl: :bua: :cattivo: