Visualizzazione Stampabile
-
Re: La scelta
Persone o bus cadute dai cavalcavia, di solito i treni della tratta si bloccano per quello
-
Comunque forse la scelta verrà fatta per me, 3 sindacati su 4 vogliono che il mio incarico a Cultura venga ritirato e mi costringano a tornare a fare i turni.
Oggi mi iscrivo a uno dei 3 per trollare e poter dire "Tu quoque, sindacalista"
Ormai li prendo come attacchi alla mia persona, tra CCNL peggiorativo che mi porta via soldi se cambio, e il continuo gne gne gne dei sindacati se resto, è chiaro che devo avere pestato i piedi di qualcuno in sindacato :asd:
-
I sindacati fanno i loro interessi, non i tuoi :sisi:
Il loro scopo è far soldi ed esercitare potere :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Ma infatti cazzo... prendere meno si traduce in mille altri cazzi, finanziamenti compresi...la tua stessa psiche ne verrebbe condizionata...
Ma santa la madonna che discorsi da terroni fancazzisti che ho letto...
Un'ora di strada....magari conosci le fighe se prendi i mezzi o ti acculturi se ascolti le news del mattino in macchina...
C'è sempre tempo per diminuire...ma partire già col lavoretto comodo uguale per il resto della tua vita è deleterio...appena ti siedi il tuo corpo fa partire l'imput di missione compiuta....e muori.
In terronia abbiamo sicuramente una valanga di problemi e difetti, ma non mi venire a dire che, andare a lavorare a dieci minuti di bici da casa, non sia preferibile al "pendolare".
-
Con 8k di differenza ...che proporzionalmente tra 22k a 30k non sono pochi...l'ora di viaggio si deve fare.
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Arrivare presto a casa va bene per chi ha qualcuno che lo aspetta o comunque una vita felice, non c'è niente di peggio che arrivare a casa alle 16 e pensare "...e adesso?" e doverti inventare impegni per non cedere all'introspezione
Opzione 1 tutta la vita
This
-
Ma parlando seriamente i netti annuali contando le tue detrazioni e vari bonus ex renzi del caso li hai calcolati?
I 2 giorni di smartworking sicuri mi farebbero propendere per il primo però, a meno che non esca una differenza molto bassa tra i netti.
-
Necro obiettivo fare un altro concorso in qualche comparto dove ti danno più soldi o più potere.
-
Quello è già in essere, mi sono iscritto al concorso dell'agenzia delle dogane, però hanno cambiato il modo di fare concorsi e quindi è un po' più rognoso
-
Ma se entri all'agenzia delle entrate ti regalano anche il mantello e i denti aguzzi?
-
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Quello è già in essere, mi sono iscritto al concorso dell'agenzia delle dogane, però hanno cambiato il modo di fare concorsi e quindi è un po' più rognoso
Ma ce l'hai il titolo utile?
-
Certo, per funzionario amministrativo puoi essere una laurea qualunque
-
Finisci su airport security? Come stai messo ad inglese?
-
Citazione:
Necronomicon
MENTE COLLETTIVA DI JUST 4 SPAM.
Aiutatemi a prendere una decisione.
OPZIONE 1.
Ministero della Cultura, RAL all'incirca 30K (includendo tutto tra bonus e indennità, bonus variabili). A un'ora e 10 da casa. Auto 15 km, 30 minuti di treno, a piedi altri 15 minuti (thank you città di merda di venezia) per un totale di spesa di all'incirca 1.500 € l'anno. Svegli alle 5.45. Ritorno a casa 17.30/18.00 Ufficio gare.
OPZIONE 2.
Ministero Interno, Prefettura, RAL all'incirca 22k (includendo tutto). 17 Minuti da casa. Auto 5km, 10 minuti a piedi, spese limitate alla benzina, quindi 300/400 euro l'anno. Sveglia alle 6.30/7.00. Ritorno a casa 16.15. Ufficio sconosciuto.
Orari di lavoro identici (Due giorni da 9 e 3 da 6 oppure 7 ore e 12 per 5 giorni). Le opzioni con rientro o da 7 ore e 12 prevedono buono pasto. Smart working? Sicuro due giorni a settimana a Cultura, non so ancora in prefettura.
LET'S VOTE.
Cioè in entrambi i casi vai a lavorare per il nemico? Non buono. Non vedo una scelta. A meno che tu non vada a fare l'infiltrato...
-
Ad inglese sono messo benissimo.
-
Post scriptum: chiaro che se uno arriva a casa e fissa il muro fino all'ora di andare a letto perché non sa che altro fare del proprio tempo, l'opzione 1 diventa preferibile :fag:
-
Citazione:
Diabolik
Post scriptum: chiaro che se uno arriva a casa e fissa il muro fino all'ora di andare a letto perché non sa che altro fare del proprio tempo, l'opzione 1 diventa preferibile :fag:
Ma se non hai i soldi puoi permetterti di fare cose a casa? Io ho speso 4000 euro per un viaggio grazie agli extra K, se gli extra K non ci sono ok sto a casa alle 16 ma non posso nemmeno permettermi tutti i servizi di streaming, tocca disdire netflix.
-
Citazione:
Necronomicon
Ma se non hai i soldi puoi permetterti di fare cose a casa? Io ho speso 4000 euro per un viaggio grazie agli extra K, se gli extra K non ci sono ok sto a casa alle 16 ma non posso nemmeno permettermi tutti i servizi di streaming, tocca disdire netflix.
I soldi servono a trovare cose da fare se si ha poca fantasia :tsk:
-
Citazione:
Diabolik
I soldi servono a trovare cose da fare se si ha poca fantasia :tsk:
sì, sulla statale :asd: