https://www.thegamesmachine.it/alone...rk-recensione/
anche le recensioni delle altre testate confermano la cosa...
Che poi non capisco come cazzo mettono i voti, il testo della recensione dice che è un disastro. Voto: 7. Buono.
https://www.thegamesmachine.it/alone...rk-recensione/
anche le recensioni delle altre testate confermano la cosa...
Che poi non capisco come cazzo mettono i voti, il testo della recensione dice che è un disastro. Voto: 7. Buono.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
fosse anche fatto bene, è uscito in un periodo da massacro visto che in pochi giorni fa è uscito l'ultimo Outcast e tra un paio esce sia Dragons Dogma che Rise of the Ronin
La recensione mi sembra in netto contrasto col 7
Magari è 7/100
Io ho visto voti discreti
Ah, i tempi di consolemania in cui un 85 significava che era un gioco mediocre
2024
Recensioni stampa specializzata
Pick one.
Certo. Torna a prima della tua nascita, grazie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Storia enigmi ecc ok
Combattimento fatto male
Grafica vecchia
Millemila bug + ottimizzato con i piedi e con una 4070 si riescono a sperare di tenere i 60 frame a 1080p col dlss attivato
Non so, mi intriga, mah... ci giocherò fra 20 anni minimo
tra 20 anni questo sembrerà come quello vecchio
Stasera lo prendo a prezzo pieno...come tutti gli alone in the dark...
...magno...poi compro e piangerò...
Ma non posso esimermi...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Peccato, speravo che il fatto che fosse sviluppato così in sordina nonostante il cast, volesse dire che facevano le cose per bene
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
...alla fine ho preso alcune espansioni di stellaris...mi sembrava uno schiaffo alla miseria prenderlo in questo stato...
Aspetto un paio di patch...
Intanto sta già galleggiando bellamente sulle acque dei torrenti... per chi volesse provarlo prima di acquistarlo, ovviamente.
Spendere 60 euro per fare da betatester? No thanks