caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor

che hai sborsato del danaro per un gioco non ancora uscito?

io ai primi tempi di steam ho preso un'inculata con un coso manageriale spaziale che sembrava bellissimissimo ma poi era lammerda incompleta, non ricordo nemmeno il titolo

poi ho preso south park the stick of truth la sera prima della data di uscita così ho avuto le cosine bonus del preorder

poi mai più niente
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor

birbantello

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: caro bicio, scusa se sono indiscreto ma ti ricordi della prima volta che hai sbor

Ma parli di early access o di giochi proprio manco abbozzati perché su kicksterter ne ho qualcuno rimasto sulla carta o poco più forse pure diversi del periodo di una decina d'anni fa dove sovvenzionavo fin troppo..

Su steam ne ho qualcuno preso in early access e poi abbandonato dagli sviluppatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su