Ci fosse ancora Silvio questa sarebbe almeno assessore di un qualche comune dell'interland
Ci fosse ancora Silvio questa sarebbe almeno assessore di un qualche comune dell'interland
Urco cane, qua siamo a livelli eccezionali!
figa intergalattica, di tutte le gnocche della tv lei è indubbiamente la più sottovalutata, non se la caga nessuno e non ha la visibilità che merita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
una volta l'ho incontrata e le ho chiesto il culo per tanti euro, mi ha guardato male e non mi ha nemmeno risposto, gran maleducata e che si crede chissÃ*chi
cioè lei è la classica ragazza che se ti ci fidanzi e poi vi lasciate tua madre ti PICCHIA e ti insulta per anni perchè te la sei fatta scappare, e starà sempre con la speranza che vi rimettete insieme anche se ti sposi e fai figli con un'altra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Restarting
però ha quel sorriso troppo finto e un po' inquietante, io scapperei!
Si sa chi è il calciatore fortunello?