nella famosa pineta ovviamente. che domande del cazzo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Escono da Matrix.
Ma se uno volesse scomparire nel nulla in modo da non essere più ricercato da nessuno (non parlo di polizia, ipotizziamo uno incensurato che la polizia a parte le denunce di scomparsa non avrebbe intenzione di ritrovare) e rimanere comunque in Italia o in Europa potrebbe farlo?
Sarebbe difficilissimo, non dico sparire, quello sarebbe anche abbastanza facile, ma vivere senza essere poi riconosciuto. Ad esempio senza documenti e nulla che possa attestare la tua identità fittizia
Scusa stef, ma non eri tu l'esperto, avoglia, cambi città, ne scegli una grande, dove ti puoi mischiare con altri senza tetto, butti i tuoi documenti, cellulare e tutto quello che possa identificarti e ti metti ad elemosinare, nel giro di poco tempo avrai capelli e barba incolta, sarai dimagrito e la gente non guarda i senza tetto, quindi difficilmente qualcuno che conosci ti identificherà anche se ti vede.
Certo, ma un conto è che lavori per una determinata "agenzia" che ti fa sparire e poi ti fa ricomparire in un posto diverso con nomi, contatti, documenti e magari con qualche talpa che ti inserisce in una diversa città, altro è dover scomparire da soli, e attenzione non dico dover scomparire dalla polizia che quello lo si può anche fare guarda i latitanti, ma dico scomparire e provare a vivere da un'altra parte senza che un tuo conoscente possa ritrovarti.
E poi un conto è che a sparire sia una persona che lavora in un settore ambiguo, e puoi pure pensare che sia voluto scomparire per motivi suoi, altro conto è che a sparire sia Tizio, personaggio incensurato e senza ombra. Difficile pensare che l'abbia fatto di proposito
non ci sono più le dogane, muoversi in area schengen è facile senza essere tracciati, basta non passare per i valichi maggiori e aereoporti. il problema è il sostentamento nei paesi di arrivo, ma neanche tanto, fai lavori in nero e affitti sempre così. vien da se che è una vita modesta, cmq difficile che ti trovino.
bravo lo stesso
Tu come fai sparire la gente, Stef?
Si levano sal cazzo/ a nessuno importa di loro
Basterebbe cercare bene:
A) nel nulla
B) in pineta
entra nelle porte tra i mondi e puff
E i tanti minori come si spiegano?
Il 90% dei bambini che scompaiono ogni anno in realtà scompaiono solo a livello legale in quanto è un genitore separato che li prende per portarli con se, spesso all'estero. Ma il restante 10% che fine fa?
E con i bambini ovviamente non si può ipotizzare l'allontanamento volontario
non lo vuoi sapere
Su Reddit leggevo le storie, a metà tra banfe e realtà, delle persone che scompaiono nei grandi parchi forestali americani e canadesi.
Certe cose facevano cacare addosso![]()
Ultima modifica di ugotremila; 04-06-16 alle 07:12
Ricordo una gita nei boschi assurda in Sardegna , trovammo una fottuta scala abbandonata in mezzo al nulla
Ancora oggi mi chiedo cosa cazzo ci facesse li