La storia col calabrese poi come è finita?
La storia col calabrese poi come è finita?
Sabato vado sul forum di TGM, esattamente su J4S dove si entra solo spammando e dove si poteva trovare Baddo (per Biocane). Insomma la sezione in.
Conosco qlc e mi sono andato a filmare i Sokushinbutsu.
Vado, prima di me e i 100k, ci sono il successore di un vero samurai, un tatuatore e uno chef di sushi, von right, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, tu no (facendo il figo con il successore di un vero samurai, il tatuatore e lo chef di sushi) allorchè io apro il pulpito (spuntano fuori anche i sottotitoli ) e gli tolgo le plurilauree, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
Ultima modifica di Azad; 07-07-24 alle 13:11
Neanche gli altri eh, è diventato un mestiere con i numeri.
Facevano bene --> numeri --> mestiere
Non prendiamoci in giro, se lui facesse video a cazzo perchè si diverte non sarebbe un problema mentre è dall'inizio che si lamenta "eh gli altri fan i numeri ma io no che sono meglio, gomblotto!".
Lui vorrebbe che fosse un mestiere ma non ce la fa.
"eh ma gli altri hanno una produzione dietro" come se fossero partiti con la produzione dietro e non fosse arrivata DOPO i numeri
Mi piace ricordare human safari che fa ancora tutto da solo
Tra l'altro avrebbe potuto viverci ma lo tiene quasi come un hobby
Vedi la risposta sopra, l'artigianalità ci sta, basta poi non cagare il cazzo sui numeri e sparare le multilauree
Qui c'è altra gente che fa video per piacere, "artigianali", hanno i loro estimatori e va bene così, non frignano che gli altri "ingiustamente" fanno meglio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si ma con 88k iscritti e’ un vip e pretende di essere trattato come tale, e non alla pari, e ha ragione! Se devi criticarlo inizia con dargli del lei innanzitutto, anzi no, meglio del voi
Chiamo Wualla perché fra un po' ci sarà da stampare qualche pagina
Nana tu te l'aspettavi che il tuo video con più visualizzazione sarebbe stato quello sul tonno?
Che per me sul tuo canale ci sono video decisamente più interessanti di quello (sono serio, non ironico).
- - - Aggiornato - - -
Mi son perso sto video. Link please, o download pirata se non è più disponibile
paradiso fregna sarebbe un reportage sulle soap land?
possiamo diventare amici dell'amico di alberace e andare tutti alla festa di addio al celibato ad amsterdàmm?
- - - Aggiornato - - -
alberace parlaci di lui. cosa gli piace? che musica ascolta? la sposa com'è? cosa vota?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
in olanda si scassano ancora di paste mentre ballano in tuta e felpa australian?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?