La fine dei content creator? (bolla esplosa?) La fine dei content creator? (bolla esplosa?) - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

Senior Member

Re: La fine dei content creator? (bolla esplosa?)

La storia col calabrese poi come è finita?

Senior Member

Sabato vado sul forum di TGM, esattamente su J4S dove si entra solo spammando e dove si poteva trovare Baddo (per Biocane). Insomma la sezione in.
    Conosco qlc e mi sono andato a filmare i Sokushinbutsu.

Vado, prima di me e i 100k, ci sono il successore di un vero samurai, un tatuatore e uno chef di sushi, von right, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, tu no (facendo il figo con il successore di un vero samurai, il tatuatore e lo chef di sushi) allorchè io apro il pulpito (spuntano fuori anche i sottotitoli ) e gli tolgo le plurilauree, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito

Ultima modifica di Azad; 07-07-24 alle 13:11

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Come siete duri, nana non lo fa mica di mestiere
    Neanche gli altri eh, è diventato un mestiere con i numeri.
    Facevano bene --> numeri --> mestiere

Non prendiamoci in giro, se lui facesse video a cazzo perchè si diverte non sarebbe un problema mentre è dall'inizio che si lamenta "eh gli altri fan i numeri ma io no che sono meglio, gomblotto!".
    Lui vorrebbe che fosse un mestiere ma non ce la fa.

"eh ma gli altri hanno una produzione dietro" come se fossero partiti con la produzione dietro e non fosse arrivata DOPO i numeri
    Mi piace ricordare human safari che fa ancora tutto da solo
    Tra l'altro avrebbe potuto viverci ma lo tiene quasi come un hobby

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    semi ot:
    sarò un vecchio di merda (anzi, lo sono) ma a me il canale di nana mi piace proprio perché è "artigianale", una filosofia che riassumerei in "ciao sono nana e questa è la mia vita"
    oggigiorno è una roba anacronistica tra content "clickbait", provocazioni ad hoc per fare "engagement", materiale "di moda" copiaincollato senza vergogna, clippino del cazzo per far contenti i retard di tiktoc, etc etc etc...
    ed è anche il motivo per cui seguo davvero, davvero poca roba
    è un mio limite? mmmh, fottesega
    Vedi la risposta sopra, l'artigianalità ci sta, basta poi non cagare il cazzo sui numeri e sparare le multilauree

Qui c'è altra gente che fa video per piacere, "artigianali", hanno i loro estimatori e va bene così, non frignano che gli altri "ingiustamente" fanno meglio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Si ma con 88k iscritti e’ un vip e pretende di essere trattato come tale, e non alla pari, e ha ragione! Se devi criticarlo inizia con dargli del lei innanzitutto, anzi no, meglio del voi

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Chiamo Wualla perché fra un po' ci sarà da stampare qualche pagina

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Logico che ora ci sia gente che lo fa di professione e con una produzione dietro, grazie al cazzo che non posso arrivare al loro livello.

Resta il fatto che ancora nessuno ha portato contenuti come i miei.
    Nessuno è andato a filmare i Sokushinbutsu, nessuno ha intervistato il successore di un vero samurai, nessuno prima di me aveva nemmeno intervistato un tatuatore o uno chef di sushi su YouTube Italia insieme a tanto altro.
    Inoltre appunto monto e faccio i sottotitoli da solo, ma capisco che voi guardando e basta non capite il lavoro che c'è dietro.

Conosco bene i miei limiti, ma sinceramente a farmi sminuire con sti commenti anche no
    Nana tu te l'aspettavi che il tuo video con più visualizzazione sarebbe stato quello sul tonno?

Che per me sul tuo canale ci sono video decisamente più interessanti di quello (sono serio, non ironico).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    nana se non avessi delistato il video del paradiso della fregna a quest'ora avresti un video con 1 milione di visualizzazioni
    Mi son perso sto video. Link please, o download pirata se non è più disponibile

Il contegno L'avatar di Biocane

paradiso fregna sarebbe un reportage sulle soap land?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

possiamo diventare amici dell'amico di alberace e andare tutti alla festa di addio al celibato ad amsterdàmm?

- - - Aggiornato - - -

alberace parlaci di lui. cosa gli piace? che musica ascolta? la sposa com'è? cosa vota?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

stiamo cercando serate di musica elettronica.
    mi sa che sono entrambi piddini
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

in olanda si scassano ancora di paste mentre ballano in tuta e felpa australian?

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su