Esplorazione urbana, la sera è il momento migliore.
Esplorazione urbana, la sera è il momento migliore.
EOF
Oppure potete visitare edifici abbandonati e filmare tutto, come Matteo Montesi...
Cinema
Lagomare
Fiere
ecc...
Se no uscire con gli amici se proprio eh... Finché non si sposano tutti si può ancora fare.
opto per fare il taxi driver, andrò in giro in auto lentamente, in mezzo a centri urbani con musica diffusa guardando la gente e ponderando diluvi universali per uccidere quanta più gente possibile
Mi raccomando un bel taglio di capelli moicano
una volta voglio andare a lavorare con i baffi alla hitler, solo per vedere l'effetto che fa
la notte fuori dal beisment non esiste![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Appostati in una libreria, magari di fronte ad uno scaffale con un genere che ti piace e che possibilmente non sia figa-repellente (mi rendo conto che si esclude quasi tutto).
Aspetta che arrivi una piacente e con la scusa del libro attacca bottone.
Tipo lei prende un libro di Martincoso e tu fai una battuta su GoT.
Riprova ad oltranza per 1-2 mesi e dovresti trovare qualcuna con cui uscire la sera.
io ad esempio stasera vorrei andare a correre, ma oggi mi scade il certificato medico. io 40 euro per un certificato non li voglio spendere, quindi devo aspettare domani per fare l'autocertificazione che dura 15 giorni
interesting topic, is interesting
Penso che corra in palestra nel tapis roulant
se corri per strada fai quel cazzo che ti pare, ma io sto in campagna di notte è tutto buio se corro dopo le 20 mi ammazzano. prima delle 20 ora muoio dal caldo
tra 15 giorni scade, sceglierò un parco e ci andrò a correre
per carità sei giustificatissimoio non corro perché mi fa schifo ma quando ci andavo tutte le volte rischiavo di slogarmi una caviglia dalle buche che ci sono
![]()
io pensavo di scegliere uno di quei parchi stronzi con tutto il sentierino di cemento che li attraversa o fa il cerchio, con i lampioni e tutto quanto