Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene in Alfa Romeo oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
ne hanno vendute 60K? non è che c'è dentro anche quelle vendute ai concessionari? :asd:
Vale per tutte le auto che vengono vendute....
in ogni caso i numeri della Junior sono buoni come vendite anche considerato che è in vendita da meno di 1 anno ed è partita molto lenta, al lancio aveva pochissimi allestimenti (non che ora...) e le vendite non sono partite in europa in contemporanea, in molti paesi è uscita qualche mese dopo.
Va considerato anche il costo, visto che costa più della Mokka (che è fra le più vendute del settore insieme alla jeep avenger)
-
Che macchina di merda.
Il muso è un tormento, un cambio netto, in peggio, rispetto allo stile "neo retrò-sportivo" di Alfa da decenni a questa parte. Dietro neanche il coraggio di mettere lo stemma, e quella scritta tono su tono la rende oscena.
Forse a 15k euro fullopitonal avrebbe senso.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
xamrap
:rotfl:
:lozio:
-
15k di soli optional, intendi
-
Citazione:
Zhuge
ne hanno vendute 60K? non è che c'è dentro anche quelle vendute ai concessionari? :asd:
Mettici tutti quelli che devono rientrare nei bilanci ESG e fai una media :asd:
-
Citazione:
xamrap
Che macchina di merda.
Il muso è un tormento, un cambio netto, in peggio, rispetto allo stile "neo retrò-sportivo" di Alfa da decenni a questa parte. Dietro neanche il coraggio di mettere lo stemma, e quella scritta tono su tono la rende oscena.
A 15k te la danno senza servosterzo, senza clima e con i finestrini a manovella.
E con le ruote da 15 della Panda.
-
junior di nome e di fatto
-
Un mio parente è passato dalla stelvio alla tonale per provarla. Dopo 3 mesi l'ha data via dalla disperazione, mi immagino che merda la junior :asd:
-
Beh la tonale non condivide nulla con la Junior, cioè è un progetto che nasce ancora in epoca FCA è più parente della stelvio che della junior
-
Eh, l`offerta e` messa male male adesso. Quando tra qualche anno cambiero` la Giulia temo che mi tocchera` passare ad altro.
-
Citazione:
Entreri
Eh, l`offerta e` messa male male adesso. Quando tra qualche anno cambiero` la Giulia temo che mi tocchera` passare ad altro.
invidia fortissima invidia
-
La uso da circa 2 mesi, serie full electric aziendale.
Se vi servono info chiedete pure.
Un abbraccio :sisi:
-
Citazione:
Pampero
Condoglianze
-
-
lo scudo alfa romeo che probabilmente era uno dei simboli auto più belli del mondo l'hanno trasformato in una merda
-
Pazzesco.. ieri pomeriggio ne ho vista un'altra
-
Citazione:
Pampero
Non fosse aziendale, di tuo l'avresti presa elettrica? :uhm:
-
Citazione:
Entreri
Beh per l'anno prossimo inizio 2027 la nuova giulia e Stelvio dovrebbero uscire...
-
DOVREBBERO grosso così :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
Beh per l'anno prossimo inizio 2027 la nuova giulia e Stelvio dovrebbero uscire...
Hanno già detto 3° quadrimestre 2027 per la Stelvio mentre la Giulia nel 2028.
https://www.alvolante.it/news/alfa-r...do-2027-404513
-
Citazione:
Enriko!!
Sì però se non ho capito male non saranno più su pianale Giorgio, quindi perderanno il loro bello.
O sbaglio?
-
Citazione:
Tene
Sì però se non ho capito male non saranno più su pianale Giorgio, quindi perderanno il loro bello.
O sbaglio?
Mah...sono sul nuovo pianale stla large, che è il giorgio rivisto per supportare soluzioni ibride e elettriche, ma la derivazione è quella tanto che rimane profondamente simile...almeno così dice chi ne capisce (o dice di capirne :asd: )
-
L'altra sera ho visto una Purosangue parcheggiata e guardandola da dietro e non ci avevo fatto caso perché pensavo fosse una Stelvio :sisi: fortuna che l'ha riconosciuta un mio amico che ha piu occhio :bua:
-
Citazione:
sacramen
Mah ogni mese danno date diverse, l'ultima è che la Giulia potrebbe uscire prima della stelvio e appunto nel 2026...
Penso che il tutto sia molto volatile perchè molto di cosa decideranno di fare si basa su quali saranno le normative riviste per il 2035...
-
La scorsa settimana c'erano dei rumors che dicevano che si voleva vendere alfa romeo e maserati agli arabi :sisi:
-
Citazione:
Bicio
La scorsa settimana c'erano dei rumors che dicevano che si voleva vendere alfa romeo e maserati agli arabi :sisi:
Alfa non ho mai sentito, maserati è da circa metà anno (forse anche prima) gira voce che sia in vendita, sicuramente ha un futuro incerto...
Intanto EXOR (agnelli) hanno venduto IVECO agli indiani, ma non faceva parte di stellantis.
-
Maserati per me gg, non fa modelli nuovi da anni e non ne ha in cantiere, morirà perché diventerà vecchia :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Maserati per me gg, non fa modelli nuovi da anni e non ne ha in cantiere, morirà perché diventerà vecchia :sisi:
Beh effettivamente maserati ha una gamma un po' (tanto) vecchiotta, ma ha presentato la MCPura giusto un paio di mesi fa, che sostituisce la MC20 del 2020...
Ma penso che per esempio il destino della Levante sia legato alla nuova Stelvio, e probabilmente anche la sostituta della ghibli sia legata alla Giulia.
Nelle idee doveva fare uscire una serie di elettriche, ma hanno congelato tutto visto che l'elettrico non vende e si aprono spiragli per le termiche nella revisione del regolamento UE, dunque anche qui non ha senso fare una gamma elettrica se poi la gente se può ti compra quella termica.
-
Un conoscente che lavora per maserati mi ha detto che contano i giorni alla chiusura, visto che è un brand senza futuro visto che stanno tagliando senza investire e dall'alto sembra che non abbiano interesse a far rimanere il brand competitivo sul mercato :nono:
Se non lo chiudono / vendono, diventerà per me un brand rimarchiato di altri modelli stellantis :nono:
Un po' come la DR che rimarchia roba cinese..
-
Maserati se la passa male da anni, e si alternano continue voci di chiusura/vendita a rassicurazioni e dichiarazioni di rilancio...
L'unica è vedere come va, credo che neppure in stellantis sappiano cosa fare di preciso al momento...
-
Gli serve UN'IA che generi modelli a caso copiando quello cinesi e poi ne scelgono una :sisi: