Re: Va tutto bene in Alfa Romeo oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
ne hanno vendute 60K? non è che c'è dentro anche quelle vendute ai concessionari? :asd:
Vale per tutte le auto che vengono vendute....
in ogni caso i numeri della Junior sono buoni come vendite anche considerato che è in vendita da meno di 1 anno ed è partita molto lenta, al lancio aveva pochissimi allestimenti (non che ora...) e le vendite non sono partite in europa in contemporanea, in molti paesi è uscita qualche mese dopo.
Va considerato anche il costo, visto che costa più della Mokka (che è fra le più vendute del settore insieme alla jeep avenger)
Che macchina di merda.
Il muso è un tormento, un cambio netto, in peggio, rispetto allo stile "neo retrò-sportivo" di Alfa da decenni a questa parte. Dietro neanche il coraggio di mettere lo stemma, e quella scritta tono su tono la rende oscena.
Forse a 15k euro fullopitonal avrebbe senso.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
:rotfl:
:lozio:
15k di soli optional, intendi
Citazione:
Zhuge
ne hanno vendute 60K? non è che c'è dentro anche quelle vendute ai concessionari? :asd:
Mettici tutti quelli che devono rientrare nei bilanci ESG e fai una media :asd:
Citazione:
xamrap
Che macchina di merda.
Il muso è un tormento, un cambio netto, in peggio, rispetto allo stile "neo retrò-sportivo" di Alfa da decenni a questa parte. Dietro neanche il coraggio di mettere lo stemma, e quella scritta tono su tono la rende oscena.
A 15k te la danno senza servosterzo, senza clima e con i finestrini a manovella.
E con le ruote da 15 della Panda.
junior di nome e di fatto
Un mio parente è passato dalla stelvio alla tonale per provarla. Dopo 3 mesi l'ha data via dalla disperazione, mi immagino che merda la junior :asd:
Beh la tonale non condivide nulla con la Junior, cioè è un progetto che nasce ancora in epoca FCA è più parente della stelvio che della junior
Eh, l`offerta e` messa male male adesso. Quando tra qualche anno cambiero` la Giulia temo che mi tocchera` passare ad altro.
Citazione:
Entreri
Eh, l`offerta e` messa male male adesso. Quando tra qualche anno cambiero` la Giulia temo che mi tocchera` passare ad altro.
invidia fortissima invidia
La uso da circa 2 mesi, serie full electric aziendale.
Se vi servono info chiedete pure.
Un abbraccio :sisi:
Citazione:
Pampero
La uso da circa 2 mesi, serie full electric aziendale.
Se vi servono info chiedete pure.
Un abbraccio :sisi:
Condoglianze