Ma le cagne le volete guardare e avere lo spettacolino o le volete montare? perchè CAMBIA
Showpark e passa la paura
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Molto bene
Restarting
up for me
Tr0ie?
siamo arrivati ieri, stiamo girando la città, stasera vediamo, dopo cena, guardando lo show Park mi par di capire che siano piuttosto cesse, però faremo un salto solo per vedere visto che l'ingresso costa poco, riguardo al Rabbit hall probabilmente domani facciamo un salto: cmq aspettative cagne sono basse, riguardo alla città per ora mi sta piacendo: il ponte di s.carlo è bellissimo, però non ho capito perché hanno costruito edifici appiccicati ai monumenti storici, un edificio costruito sul davanti di una cattedrale gotica, un altro che copre la facciata principale di una chiesa romanica, ma son scemi in rep. ceka?
boh, poi i prezzi non sono bassi per il cazzo, forse 20 anni fa e ovviamente sto pagando in corone.
Poi non sapevo ci fosse la gangia libera!
Anni fa era un figaio incredibile. Mi sembra strano non sia più così.
Io ricordo che passegiando alla piazza centrale in gita con la scuola in 2a liceo classico non sapevo dove guardare, le locali erano quasi tutte spettacolari.
Restarting
anni fa era un altro livello dappertutto, Austria svizzera Germania, te lo garantisco da ex membro emerito dell'ANPI, in più questa è una città turistica e le foto del sito dello show Park mostrano un 90% di inchiavabili e il 10% meh.
Aspettative basse, felice di sbagliarmi