Naah io non gli rispondo e non sto facendo un cazzo lo stesso
Naah io non gli rispondo e non sto facendo un cazzo lo stesso
Io comunque la soluzione ve l'ho data nel secondo post eh
Pdf24 dovrebbe essere free
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Stampa il documento -> riscansionalo dritto -> butta l'originale -> profit.
La versione pro di acrobat reader e a pagamento e sono i soldi meglio spesi per chi utilizza molto i pdf
Torrenti a parte
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io uso ilovepdf anche per il lavoro, fottesega ai russi o ai cinesi della casetta che si costruisce il panettiere a Camogli.
E hai anche provato a salvarlo o ti sei fermato solo alla finestra di stampa?
A me lo fa vedere ruotato ma poi il file una volta stampato è come l'originale.
Se ciao.. Dovrei spiegare a tutti gli utilizzatori di usare edge... Impossibile.. Il file deve essere modificato.
Stasera provo gli altri programmi proposti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
devi cpoire che il pdf non esiste. allora ti accorgerai che non è il pdf a girarsi, ma sei tu stesso
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
https://pdfsam.org/
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk