io non ho parole
io non ho parole
Magari si sono sbagliati ed hanno uppato la vecchia versione, vero?
Vero??
ci sono mods amatoriali da un giga o poco più che fanno un lavoro grafico ed estetico 10 volte migliore di questa ciofega,
in questo caso il detto che con 30 euro il mio falegname lo faceva meglio mai è stato più appropriato
grazie alla pubblicità della serie stanno avendo un boom di vendite e di introiti totalmente immeritato questi dovevano cominciare a fare la fame così FORSE avrebbero capito che magari è ora di svecchiare il loro modo di fare giochi, salvo mettersi a fare giochi per nippo che loro tanto amano le meccaniche e grafice anni 2000
e invece..
Potevano allungare cento euro a uno dei tanti mod che migliorano la grafica e avrebbero fatto più bella figura. Anche perché son cosa? Due anni che hanno annunciato la versione next gen?
per dire cosa sa fare un modder molto meglio di loro e questa non è delle migliori ma la prima che mi è capitata
https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/3747
Ma non c'è un change log di questa mirabolante patch?
https://store.steampowered.com/news/app/377160/view/4182230563212382085
Di che stiamo parlando?
Ultima modifica di alastor; 27-04-24 alle 07:09
contemporaneo a the witcher 3 che gli fa pelo e contropelo graficamente e glie lo mette in culo senza vaselina
ottimo cable management
eh mi sono trasferito da un mese e devo lavorare, tra l'altro la roba sulla scrivania quella è, c'è poco da fare
però ecco, la ciabatta a torretta a sinistra è indicativa di quanto poco tempo io stia avendo per sistemare tutto
5 euro di prime per fallout 76, ne vale la pena?
Fallout 4: le mod più popolari al momento su PC sono quelle per togliere l'update next gen
Al momento, le mod in trending sono "Skip Next-Gen Update" e "Fallout 4 Downgrade", entrambe dal titolo decisamente esplicito, che funzionano appunto come una sorta di azione inversa al recente update, per far tornare il software a una versione precedente, e queste stanno incontrando un notevole successo.
Mi veniva da chiedere "Togliere cosa esattamente?"