Adepti della Meditazione qua Adepti della Meditazione qua - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Adepti della Meditazione qua

  1. #61
    Backleground
    Guest

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Backle finirà come i vecchietti che urlano davanti al TG rispondendo al cronista.

    C'è UN MODO di vivere giusto. IL SUO.
    Gli altri sono coglioni e vanno attaccati non solo quando ti contraddicono, anche se dicono la loro in santa pace.

    E' come un pincher che salta ad ogni stimolo.
    Questo non sono io, sei tu. Nella tua mente l'unico motivo per cui una persona può cambiare argomento (è quello che ho fatto io, non ho detto a para che il suo modo di vivere non è giusto ho scritto tutt'altro) è per attaccare e screditare. In una situazione di confronto di idee tu ti senti attaccato e a tua volta rispondi attaccando, quindi quando noti una situazione del genere automaticamente rifletti quello che sarebbe il tuo atteggiamento sulla persona attiva nella discussione. Empatia zero.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Ma figurati. É che la discussione manteneva temi interessanti prima che cambiassimo rotta sul capire quanto hai ragione tu.

    Notavo solo quanto ti infastidisce in quasi tutti i topic in cui posti che la gente trovi interessanti cose che non hai pensato tu per primo.

    - - - Aggiornato - - -

    La domanda poi viene spontanea: se sei così produttivo da giocare a scacchi mentre caghi, in che ritagli di tempo vieni qui a gonfiare il tuo ego? Mentre dormi?

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Questo non sono io, sei tu. Nella tua mente l'unico motivo per cui una persona può cambiare argomento (è quello che ho fatto io, non ho detto a para che il suo modo di vivere non è giusto ho scritto tutt'altro) è per attaccare e screditare. In una situazione di confronto di idee tu ti senti attaccato e a tua volta rispondi attaccando, quindi quando noti una situazione del genere automaticamente rifletti quello che sarebbe il tuo atteggiamento sulla persona attiva nella discussione. Empatia zero.
    sì ma che peso, c'è UN post dove non dai una lezioncina?

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Adepti della Meditazione qua

    backle non ci credo corrisponda ad una persona reale, è un personaggio tipo ptaah

  5. #65
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    grazie a Iddio no, odio le tette abnormi
    allora un bel culo?

  6. #66
    Backleground
    Guest

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sì ma che peso, c'è UN post dove non dai una lezioncina?
    Ci sono decine e decine di topic in cui chiedo consigli, chiarimenti o opinioni da chi ne sa più di me. Se chiedo implica che non ne so niente.

    Persino qui ho iniziato dicendo che non so cosa sia la meditazione...Lux è stato molto chiaro. Tu hai riportato quello che hai imparato finora e l'ho trovato interessante. L'applefag me l'ha spiegato a modo suo, io gli ho spiegato il mio modo di vedere la cosa. La naturale prosecuzione era lui che approvava o confutava scIentificamente quello che ho detto, invece si è limitato a risposte vaghe. A quel punto mi interessava capire cosa gli fosse successo per fargli intendere la meditazione principalmente come pratica anti-problemi e crisi esistenziali, visto che non è solo quello. Ho visto che non ha saputo darmi un esempio chiarificatore a parte "è controllare la mente, quindi spegnerla, perchè quando pensi ad una situazione passata devi spegnere la mente e pensare ok la prossima volta andrà meglio". Era inutile continuare a discutere su quel punto perchè l'ultima frase implica la mente attiva e perchè è una stronzata credere che la prossima volta vada meglio se non ci si attiva per migliorare la situazione. Lui non mi avrebbe saputo spiegare meglio.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Adepti della Meditazione qua

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    allora un bel culo?
    pallavolo.

  8. #68
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Adepti della Meditazione qua


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su