Fratelli D'Italia
Lega Salvini
Forza Italia/Noi Moderati
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
Verdi/Sinistra
Italia Viva/+Europa
Azione
Altro
Scheda Bianca/Nulla
anche io per ben due volte mi sono fatto fregare da verdi et similia.
All'ultimo giro mi sono ritrovato ad aver fatto entrare in parlamento chi ha sfruttato i migranti per arricchirsi, chi si batte per non mandare le armi a kiev chiedendo la diplomazia solo a zelensky e simpaticissimi free pal.
Questa gente non ha fatto nulla di concreto per nessuno se non per il proprio portafogli.
Il continuo crollo dei 5stelle è la notizia migliore. Mi spiace molto per il buon risultato del PD che così si convincerà che quello che stanno facendo va bene.
Il mio voto è stato buttato, ma lo temevo. D'altra parte non avevo intenzione di votare per nessun altro, quindi amen.
Il PD è immortale, purtroppo.
Se prendete i seggi delle elezioni in Germania, è praticamente la cartina col muro di Berlino di 40 anni fa.
Ad Ovest, compresa Berlino che sta ad Est, trionfa la CDU (centro destra). Ad Est è praticamente un trionfo di Afd. E più che i giovani il voto di massa l'hanno fatto con i lavoratori della classe medio bassa.
E cosa ancora più emblematica del trionfo dell'Afd è che il partito di estrema sinistra più votato tra le sigle che di solito compongono la galassia delle sinistre è quello che più ha in comune con Afd i principi di lotta all'immigrazione
se si considera che il voto non è nazionale, il movimento non è andato malissimo perché al sud in molti luoghi continua a toccare punte del 35%. Quindi ci saranno comunque un buon numero di eletti, tutti provenienti dal sud.
Comunque Ilaria Salis ha vinto alla lotteria.
Il trend è comunque positivo, ad ogni giro elettorale vanno sempre peggio. Speriamo che in breve si arrivi al completo annientamento di quel cancro di merda che è questo partito guidato dal più schifoso politico che abbia mai appoggiato il culo su una poltrona del nostro paese.
il trend è in forte discesa al nord, ma in alcune zone del sud (come la campania) sta tenendo abbastanza bene.
Dovrebbe essere ancora il primo partito... chissà perché.
Comunque sono curioso di vedere quanti ne manderanno al parlamento europeo per non fare nulla, come sempre.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ed infatti si vede come in Italia il governo più a destra di sempre, quello dei blocchi navali con la marina, delle piattaforme galleggianti in cui piazzare gli immigrati e dei video con i fucili vicino alla costa, abbia risolto il problema dell'immigrazione
Chi vota sta gente per l'immigrazione non si rende conto di essere un pollo a cui buttano un po di mangime a basso costo per fargli fare quello che vogliono.
Si, ma stavo parlando dell'Italia
Scuole chiuse a Bergamo
Quella gente non è affatto più stupida di te e sa bene che è possibile che non cambi un accidente, ma comunque sia in Francia voteranno FN ed in Germania AfD.
Dovresti ringraziarli, visto che sono gli unici a cercare di fare qualcosa contro il declino sociale ed economico europeo. Molto meglio dei ritardati che votano a sinistra, poco ma sicuro
io lo continuo a ripetere, bisogna fondare il Partito dell'Astensione
il cui programma elettorale è niente magari aggiungendoci "tutti a casa!"
poi sarei curioso se tale partito prendesse dei gran bei voti o la maggioranza, se puoi davvero non far niente o è contro la legge
cioè nessuna legge, nessun decreto, nessuna finanziaria, niente manco ci vai in parlamento
La soluzione è farli entrare, insegnargli l'italiano e a fare i badanti/infermieri/spazzini/agricoltori/operai
tutti lavori che gli italiani non vogliono fare ma di cui abbiamo disperato bisogno
Due punti importanti, ad occhio, riguardano green deal ed immigrazione. Punti su cui concordo appieno.
Per prima cosa dovrebbero prendere il green deal e bruciarlo, a tutti i livelli. Ma tutti, eh. Macchine elettriche ovviamente comprese.
Non mi sembra niente di impossibile, anzi. Basta la volontà di farlo.
Oltre a questo servirebbero politiche migratorie serie, e con "serie" intendo contrasto all'immigrazione clandestina, lotta al fondamentalismo islamico, politiche di integrazione per chi è già qui e taglio dei benefit dati alla cazzo di cane.
Cioè, per esempio
https://www.politico.eu/article/germ...slamist-rally/
lo capisci che i bobo d'Europa al massimo riuscirebbero a dire roba del tipo "sì ma son solo poche migliaia di persone, son bazzecole montate dalla destra per prendere i voti dei faciloni"?
Ultima modifica di Manu; 10-06-24 alle 14:07
Vabeh c'entra un cazzo con l'immigrazione
Eh ok, ma questi sono i proclami delle campagne elettorali, io vorrei capire i vari come.
Come contrasti l'immigrazione clandestina? Pattugli i mari e siluri le barche? Fucilazione di chi si trova già in europa senza titolo?
Lotta al fondamentalismo islamico benissimo, sono grande fan, ma come si fa?
Come si attuano reali politiche di integrazione?
La gente vota AfD per gli stessi motivi idioti per cui i ritardati che bloccano le autostrade votano per la sinistra: ideologia stupida, proclami vuoti, slogan da decerebrati.
Io sono un pragmatico, voglio sapere come si pensa di fare le cose.
Assolutamente nulla.
Tutti quelli che hanno fatto campagna elettorale "energica" su questo argomento, pescando a strascico tra i tordi che gli andavano appresso, non hanno fatto assolutamente nulla di risolutivo una volta andati al governo. Perchè il 99% delle cose che dicevano era pura propaganda, irrealizzabile nel mondo reale.
Ma ci caschi, li voti e poi magari ti senti pure intelligente.