Mi chiedo il senso di mandare in Europa gente contro l'Europa stessa o il Sistema Europa
Cioè lo si fa per mandare sabotatori e gente con lo scopo di demolire l'Europa stessa?
Fratelli D'Italia
Lega Salvini
Forza Italia/Noi Moderati
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
Verdi/Sinistra
Italia Viva/+Europa
Azione
Altro
Scheda Bianca/Nulla
Mi chiedo il senso di mandare in Europa gente contro l'Europa stessa o il Sistema Europa
Cioè lo si fa per mandare sabotatori e gente con lo scopo di demolire l'Europa stessa?
no bicio è per dargli una poltrona e toglierseli dai coglioni
Ritenta, sarai più fortunato.
Mandare in Europa i più coglioni che abbiamo, e poi lamentarsi che non contiamo un cazzo e siamo schiavi della Germania
vutto
letteralmente
Nei prossimi giorni se ho tempo le prime PROIEZIONI
Come sempre rispecchiate le vere volontà degli Italiani, Istituto J4S una garanzia
che bello sarebbe avere un parlamento così? avremmo eletto talmente tanta gente di Azione e Italia Viva che avrebbero dovuto esaurire le liste e cooptare per forza qualcuno di noi pure
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cago sopra la scheda.
Tar conferma esclusione lista Democrazia Sovrana Popolare
fottesega ma il piacere di sentire whinare ANCORA quel *sciocchino* di pennetta..
Ritenta, sarai più fortunato.
ho dovuto gugolare per capire chi cazzo sia così ****** da chiamare il partitino democrazia sovrana popolare
BONUS, sono amichetti di questi altri: https://www.fronteperlasovranitapopolare.it/
FRONTE PER LA SOVRANITA' POPOLARE
FRONTE POPOLARE SOVRANO
FRONTE SOVRANO DEL POPOLO
ma *** *****, ma **********
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io l'ho detto più e più volte che è il momento di fondare il partito di jas, c'è talmente poca fiducia negli attuali partiti che un 2% lo porti a casa facile (vabbè, alle europee no che c'è lo sbarramento) e qualcuno così si mette a posto per la vita
Io potrei fare il ministro di qualcosa