Fratelli D'Italia
Lega Salvini
Forza Italia/Noi Moderati
Movimento 5 Stelle
Partito Democratico
Verdi/Sinistra
Italia Viva/+Europa
Azione
Altro
Scheda Bianca/Nulla
Lega, l'Europa in mano alle sinistre per altri anni significherebbe la fine della nostra civilizzazione.
Io sono a rischio voto perché venerdì 7 giugno a mezzanotte parte la gara da Tesserete in Svizzera per 130 km tra le alpi ....e se tutto va bene dovrei arrivare alla domenica mattina, no stop senza avere mai dormito e mangiato in modo consono.
Poi sverrò...e conto di trovare la forza per riprendermi nel pomeriggio e recarmi modello zombie entro le 23:00 della domanica al seggio elettorale con le unghie mancanti e/o sanguinanti...
vacci appena finito la gara per vedere l'effetto che fa
così
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Tu ci scherzi ma prima di capire che non posso toccare i sali minerali....ho cagato più volte lungo le strade durante le mie prime maratone...
- - - Aggiornato - - -
...effettivamente non sarebbe male...entro tutto devastato e mi metto ad urlare GIORGIAAAAAAAA.....oppure....GENERALEEEEEEE.....
Leggo che capolista nel nord est per Italia viva e co. è tale Graham Watson ex deputato in scozia che giustamente viene a svernare qua, ma Bioparco, vogliono farmi votare PD?
graham watson pare un nome da monty python
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io credo che voterò Renzone.
Calenda sta invecchiando male, sinceramente.
Sulla scheda scrivo "Nessuno dei Suddetti".
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
>Dire le proprie opinioni politiche in questo forum di Boomer
Ma neanche tra un milione di anni
Implying qualcuno le volesse leggere
sia mai che qualcuno COMINCI a dileggiarlo PROPRIO ADESSO per quello che vota
un capitale di stima costruito negli anni da tutelare