vinsero battaglie grazie a Samira
vinsero battaglie grazie a Samira
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Magari fa della beneficienza che ne sapete
So che dà la sua pensione di ex europarlamentare in beneficienza...
https://www.vanityfair.it/article/ge...-riceverla-piu
Sì, ricordavo bene
Vabbè, che 1000 euro per uno che fattura 10 milioni di euro l'anno sono una cazzata, però almeno non è come certa gente...
Ultima modifica di MrBungle; 07-05-24 alle 19:07
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
per un attimo ho pensato a gigi sabani quello era ok il prezzo è giusto, ma non c'era la ruota della fortuna anche lì?
minchia i mercoledì sera non ne saltavo una
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Pavarotti il giorno prima
Ok il prezzo è giusto non era Iva Zanicchi?
Gigi Sabani me lo ricordo in Matricole e Meteore
Sabani fece la prima stagione di Ok il prezzo è giusto se non vado errato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Allora ricordo malo chiedo vena
Anche il Grande gioco dell'oca sulla Rai
Concordo sul fatto che sia prevalentemente un'operazione nostalgia e che come tale non penso sia destinata a durare molto.
Io piuttosto rivorrei Chi vuol essere milionario, l'unico quiz show mediamente intelligente dove le risposte non si sparavano un chilo al secondo tanto per ma erano frutto di ragionamenti
Madonna che fregna fuori scala
scotti sono sicuro i soldi li spenda in puttane, ci piace troppo la figa!