Ovviamente. Quando ieri mi è arrivato il cablo io avevo già capito tutto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si c'è, ma è una specie di procedura semplificata/velocizzata ecc, ma comunque prevede che invii il tutto allo stato dove c'è il tizio di cui vuoi l'estradizione, lo stato comunque esamina le accuse e le prove a suo carico e poi decide di accettare o meno la richiesta.
Il Pentagono parlava di atti di destabilizzazione da parte della Russia in vista delle elezioni europee.
Probabile che l'FSB abbia scelto di sacrificare una propria pedina per incrementare lo sdegno dei populisti nel resto d'Europa
non ho nemmeno visto un topic di cek su astrazeneca che ha ritirato le dosi, delusione totale
Questo a 2 metri di distanza non è riuscito ad ammazzare il suo obiettivo.
Si vede proprio che ha ricevuto un addestramento militare dai russi
o forse è uno stormtrooper
non era "colpire la sabbia cadendo dal cammello"?
Salvini dice, abbracciando l'opinione russa che è vagamente minacciosa verso gli alleati ue che hanno fallito, che è stata la sinistra europeista a sparare a Fico
Boh mai sentito (sarà un detto sabbipode).
La citazione originaria era "colpire l'acqua tirando dal ponte di una nave", detta da Kevin Costner a Tim Robbins in "Bull Durham" - film sul baseball che mi fa schiantare (e con una Susan Sarandon molto.... trombabile all'epoca ).
una cosa che viaggia così in alto dovrebbe avere delle hostess a bordo
I soliti dicono che ha stato Soros